Buongiorno signori..
Ho un problema strano legato alla mia 5770..
Da qualche giorno l'ho spostata su un mio vecchio pc, (prima era montata su Rog Formula 4, amd 955 e g.skill 1600hz, ora è retrocessa su una asus m4a79delux, phenom 9650 e ocz reaper 1066..
il pc continua a dare errori di vario tipo mentre è acceso, file di direct x mancanti, non carica alcune immagini e dopo un certo tempo puntialmente si blocca senza dare alcun errore, pure cercando di formattare si blocca nella schermata di caricamento dei file..ora io pensavo fosse un problema magari legato all'overclock della cpu ma anche resettando il bios ai valori di defoult niente da fare..anzi! ho scoperto che il pc si blocca anche nel bios..
come ultima prova ho cambiato alimentatore visto che aveva la sua età, montandone uno da 850w(quindi ben oltre il necessario direi)..
Un pò sconsolato da queste cose, ho rimesso la mia ancor più vecchia 4670 ed il pc, ormai acceso da qualche giorno, non ha più fatto niente di strano..
help me please!
(le temperature della scheda sono sempre intorno ai 30 gradi perchè il case è momentaneamente aperto)

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks