Asus M5A78L-M LE AMD 760G è buona ? che processore mi consigliate di montargli e quale scheda video mi consigliate grazie ciao
Asus M5A78L-M LE AMD 760G è buona ? che processore mi consigliate di montargli e quale scheda video mi consigliate grazie ciao
Ultima modifica di serassone; 01-01-2012 alle 14:53
ma la devi prendere nuova? se si io ti consiglierei un chipset più recente almeno 870/970
per il processore e la scheda video dicci l'utilizzo ed il budget se farai o no sli/crossfire e overclock che ti buttiamo giù una configurazione
P.S togli il linck al negozio ke è vietato
Spostato in "Computer completi". Se il consiglio per un acquisto comporta due o più componenti usate per favore questa sezione del forum.
chiudo basta questa http://www.tomshw.it/forum/computer-...gurazione.html
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)