Ciao a tutti, devo aggiornare il bios, ma la versione sta a 2202....è l'ultima?! se no, mi date il link di download dell'ultima versione?!
Ciao a tutti, devo aggiornare il bios, ma la versione sta a 2202....è l'ultima?! se no, mi date il link di download dell'ultima versione?!
Controlla il sito Asus...ASUSTeK Computer Inc. - Motherboards- ASUS M4A77T/USB3
![]()
Intel i5-2500K at 4 Ghz and 1.15v cooled by Corsair H60 with PK-1 on ASRock Z68 Extreme3 Gen3, 8GB of Corsair Vengeance LP White limited, a Sapphire HD 5770 Vapor-X and two Seagate Barracuda 7200 1.5Tb, all powered by a full modular OCZ ZT 550W in a Cooler Master 690 II lite 3.0 (Mod in Mind) . Controlled by Razer DeathAdder 3500dpi.
I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. L'insieme dei due costituisce una forza incalcolabile. cit. A. Einstein
Trattative
BioSan, la scheda madre che hai indicato è un modello differente, il modello di Alcatraz66 è questo:
ASUSTeK Computer Inc. - Motherboards- ASUS M4A77T
L'ultima versione del bios è la 2401; aggiornare il bios serve solo in caso di problemi, se il sistema ti funziona normalmente io eviterei.
Ovviamente ho problemi e non pochi. comunque l'ho aggiornato
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)