spesso il pc mi si blocca con un suono dalle casse tipo trrrrrrrrrrrrr
ora ho messo una scheda audio esterna e il pc si blocca cmq ma senza trrrrrrrrrrrrrr
qualcuno ha qualche idea?![]()
spesso il pc mi si blocca con un suono dalle casse tipo trrrrrrrrrrrrr
ora ho messo una scheda audio esterna e il pc si blocca cmq ma senza trrrrrrrrrrrrrr
qualcuno ha qualche idea?![]()
sposto in schede madri
posta tutta la config
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
Prima di tutto come ha detto mr.frizz dovresti postare tutta la configurazione...
Inoltre dovresti dirci le temperature che raggiungi un Full...
Inoltre questi blocchi insieme al rumore proveniente dalle casse, quando si manifestano?
Solo giocando? in maniera random e del tutto improvvisa?
Pulisci periodicamente il PC??
Potresti farlo ora controllando se non ci sono condensatori confi sulla scheda madre
Ho avuto un problema molto simile al tuo con un vecchio PC, e vorrei capire se il rumore generato così come le situazioni sono le stesse![]()
Ultima modifica di Stermy57; 01-01-2012 alle 18:08
Trattative positive:erpippo87-DAN92-FILCHIO-cyberdrugo-Lollo95(2 volte)-Mardock112
VENDO: 1-2-3 CERCO: GeForce 3 TI500 & Radeon 8500LE/PRO CPU SuperSocket 7
allora con ordine
1) monitor hyunday
2) alimentatore 500w
3) ho cambiato scheda audio ora ho una creative audigy e880
le temperature sn abb buone
la + alta che ho mai visto alla cpu è 65 c mentre usavo memtest ma il pc si blocca non in momenti particolarmente tosti x la cpu
I crash sn al 95xcento mentre sono su internet(youtube soprattutto)e al 5 mentre gioco
x ora se tipo spippolo su documenti nn si blocca
interessante notare che oggi ho montato un'altra scheda audio e cn quella vecchia si bloccava e faceva trrrrrrrrrrrr, ora o nn fa nulla o fa dei suoni tipo dj di disco music
ultimo punto sn un fanatico dell'ordine del pc, lo conttrollo e lo metto in ordine molto spesso
unico probl faccio tutto manuale da disco c e pannello controllo o con NORTON(norton può avere un ruolo in sto probl??)quinde se mi postate dei programmini per la pulizia e mi spiegate cm fare mi fate un favore
a voi la sentenza![]()
Ultima modifica di ROCCATkone; 01-01-2012 alle 20:48
che alimentatore di preciso?
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
xchè credi sia lì il probl ?
è giusto per avere un quadro completo
ma potrebbe anche essere il raffreddamento,o la scheda madre,o le ram
come faccio a testarle ?
Trattative positive:erpippo87-DAN92-FILCHIO-cyberdrugo-Lollo95(2 volte)-Mardock112
no non ne ho viste...............![]()
scs ma nn rieso a rovare occt....
e cmq di memtest ho fatto il 4.o
va bene?
grazie
Ti posto il link di OCCTLink OCCT
Quanti cicli di MemTest hai eseguito??
Con quale frequenza e latenze?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)