Sono alla ricerca di una scheda madre per oc di un i5 2500k. che ne dite dell'asus mb p8p67-m?? un amico mi ha consigliato l'as rock p67 pro 3 ma cercando sul web non è adatta per portare l'i5 sui 4.5 ghz.acetto tutti i consigli.
Sono alla ricerca di una scheda madre per oc di un i5 2500k. che ne dite dell'asus mb p8p67-m?? un amico mi ha consigliato l'as rock p67 pro 3 ma cercando sul web non è adatta per portare l'i5 sui 4.5 ghz.acetto tutti i consigli.
La Asus o la Asrock sono di fascia medio-bassa; per un overclock più sicuro faresti bene a prendere un modello superiore, in quanto i modelli superiori possiedono maggiori fasi di alimentazione per il processore, quindi maggiore stabilità in condizione di overclock.
Una MSI P67A-GD53 rappresenta uno dei migliori modelli come rapporto qualità/prezzo, anche per l'overclock, quindi te la consiglio.
Parli di questa Offerta, Vendita Scheda Madre MSI P67A-GD53 B3 Socket 1155 Intel P67 DDR3 SATA3 USB3 ATX - 7681-041R ??
Ultima modifica di mr.frizz; 04-01-2012 alle 14:26
niente link a shop,stavolta ho editato io
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)