ciao amici di tom's. volevo chiedervi una piccola informazione. le ram RAM DDR2 G.Skill F2-6400CL5S-2GBNT 800MHz 2GB CL5 sono compatibili con la scheda madre msi g31m vero? non c'è nessun tipo di problema? grazie per le risposte.
ciao amici di tom's. volevo chiedervi una piccola informazione. le ram RAM DDR2 G.Skill F2-6400CL5S-2GBNT 800MHz 2GB CL5 sono compatibili con la scheda madre msi g31m vero? non c'è nessun tipo di problema? grazie per le risposte.
Ultima modifica di mr.frizz; 06-01-2012 alle 13:52
vedi sul sito del produttore. e elimina il link a e-shop
Grazie. cavolo, nn pensavo di aver linkato. so che.nn si può. mi scuso per l errore.
si sono compatibili ma
trovare dei moduli che si vendono in coppia per riuscire a lavorare bene in double channel
In modalità dual-channel, assicurarsi di installare moduli di memoria dello stesso
tipo e densità
consiglio
RAM DDR2 Corsair XMS2 TWIN2X4096-6400C5C 4GB (2x2GB) 800MHz CL5
è il massimo che puoi montare sulla tua scheda madre
la scheda madre non è la mia, dovrei mettere su un pc a mia zia. una cosa molto semplice per niente esagerata. allora riutilizzavo la scheda madre che ho citato. per le ram bastano e avanzano 2 gb. tanto mia zia lo usa molto poco, e non lo sa praticamente usare XD. grazie mille per l'aiuto.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)