Ciao ragazzi, vi scrivo perche sono veramente disperato... =( ho provato ad installare sul mio pc un hd SSD corsair GT 120Gb, solo che nel boot del BIOS non me lo leggeva, quindi sono andato in advanced mode ed ho controllato nelle porte SATA se l'hdd era presente, ed effettivamente era presente poi girovagando un po lho impostato come HDD primario anche se nel boot me lo vedeva come N/A... facendo sti passaggi molto probabilmente avro' cliccato sull'impostazione della scheda madre su FIRE come sistema di "overclock" considerando che io il mio processore lo tenevo gia occato a 4gb avendo un i7 2600k. fatto cio purtroppo il pc non è mai piu partito... e sulla skeda madre mi esce errore 06 corrispondente alla voce "microcode loading" e di conseguenza si accende il LED rosso della skeda video presente sulla skeda madre. solo che ho provato a cambiare sk video ma il risultato non cambia, poi ho provato a smontare il tutto comrpeso il processo (che ho pulito accuratamente e rimesso la pasta termica) ho rimontato tutto, ma il risultato non cambia... ho provato pure a fare il reset dal tasto CSMO o qualcosa di simile ma niente... =(((((((( sono disperato HELP

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks
NZXT Phantom;
Intel I7 2600K dissipatore NOCTUA NH-U12P SE2;
Gigabyte GTX 570 overclock; Ram: 8GB DDR3 G.SKILL ECO 1600MHZ;
Sm: Asus P8P67 Delux

(((