Salve ho la Maximus IV Extreme come scheda madre...essa offre alcuni vantaggi di cui prima non ne tenevo nemmeno conto....uno dei vantaggi principali è quello di poter regolare la velocità delle ventole in modo"intelligente"(velocità totalmente gestista dalla scheda madre)...nel mio case vi sono 5 ventole, montando il pc le attacai tutte alla scheda madre ma mi resi subito conto che i led delle ventole erano poco luminosi...cosi senza pensarci due volte attacai tutte le ventole ai molex 4 pin e i loro led ripresero l'intensità originaria....è ovvio che quella volta la mb non riusciva afornire abbastanza energia al sistema...secondo voi dal momento che la mia mb è dotata di due connetori 4 pin molex aggiuntivi potrei attacare le ventole ad'essa e allo stesso tempo un molex 4 pin??? In caso di troppa corrente rischio di bruciare qualcosa??? tutte è 5 le ventole del mio case hanno spinotti a 3 pin....si puo regolare la velocita di tali ventole????
sicuramente ho fatto una cavo.lata....ho postato nella sezione sbagliata...scusate......

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks