Lista Utenti taggati

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: problema con la scheda madre asus

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito problema con la scheda madre asus

salve ho questa configurazione: mobo asus m3n78 pro, procio AMD Phenom(tm) 9950 Quad Core 2,68 Ghz 140 watt, 4 giga di ram kingston ddr2 800 Mhz,e

scheda video dedicata msi 9800 gt oc 512 mb ddr3, alimentatore LC-POWER Prophecy2 LC8750II 750W. sistema operativo windows7 32 bit

ora ho la scheda madre che mi difetta se bruciata qualche porta usb e quando va in stand bay non si riacendè più volevo prenderne una sempre con processore amd (am3,o am3+ per l'esattezza).e memoria ddr3

il mio dubbio è questo devo cambiare il processore per forza di cosa o lo si può adattare? e quale scheda madre mi consigliate? spesa totale 250
    in caso dovrei cambiare il procio mi consigliate una buona combinazione sempre amd tra scheda madre e procio senza che la spesa sia esagerata? aspetto vostre notizie grazie ciao. ah dimenticavo io uso il pc principalmente per giocare e per la multimedialità.(video ecc)

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Super Moderatore
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: problema con la scheda madre asus

asrock 970extreme3
    phenom 960t o x4 955
    4Gb di ram ddr3
    NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
    E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.

4.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su