Risultati da 1 a 4 di 4
    L'avatar di Cucciolo73
    Specifiche del sistema

Menzioni / Tag / Citazioni
    Problemi e Risposte

Predefinito Porte U.S.B. 2.0, mi serve l'host U.S.B. ad alta velocità!

Salve a tutti, la mia mobo è quella in firma e sul manuale c'è scritto che le porte U.S.B. sono 2.0 e anche 1.1, però quando ci attacco la pen drive 2.0 mi dice che la periferica va a velocità ridotta perchè la porta non supporta l'alta velocità.
    Andando a vedere tra le proprietà delle porte, mi dice che per ottenere il massimo delle prestazioni devo aggiungere un controller host U.S.B ad alta velocità.
    Infatti mi dice anche che sul computer in uso non è installato alcun host U.S.B. ad alta velocità.
    Dal Bios sono abilitate tutte e due le funzioni 2.0 e 1.1, quindi quello è fatto.
    Ma......come faccio a procurarmi questo host U.S.B. ad alta velocità?
    Thermaltake Soprano VB1000SNS- P4 Prescot@3.0 Ghz socket 478+Cooler Master Vortex TX cu - ASUS P4C800E-Deluxe - ATI Saphire Radeon Atlantis 9600 128Mb - 4x512 DDR PC3200 - 2HD Maxtor 120&160Gb -Masterizzatore writemaster DVD Samsung 16x - Flatron M1717A 17"

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

L'avatar di Fragolino
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cucciolo73
    Salve a tutti, la mia mobo è quella in firma e sul manuale c'è scritto che le porte U.S.B. sono 2.0 e anche 1.1, però quando ci attacco la pen drive 2.0 mi dice che la periferica va a velocità ridotta perchè la porta non supporta l'alta velocità.
    Andando a vedere tra le proprietà delle porte, mi dice che per ottenere il massimo delle prestazioni devo aggiungere un controller host U.S.B ad alta velocità.
    Infatti mi dice anche che sul computer in uso non è installato alcun host U.S.B. ad alta velocità.
    Dal Bios sono abilitate tutte e due le funzioni 2.0 e 1.1, quindi quello è fatto.
    Ma......come faccio a procurarmi questo host U.S.B. ad alta velocità?
    Nel disco fornito assieme alla mobo tra i vari drivers e utilities c' è anche quello che cerchi per la USB 2 ...
    Inserisci il CD della P4S800 e segui quello che ti appare a video ... :ghigno2:
    verifica anche sul manuale quale delle porte sono USB 2 ... non tutte ....

L'avatar di Cucciolo73
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Predefinito

Grazie Fragolino, :bowdown: sei un Grande :biglaugh: , ho risolto il problema....pensa che da 2 anni a questa parte non sfruttavo le porte U.S.B. 2.0...... haaaaa benedetti Forum.
    Thermaltake Soprano VB1000SNS- P4 Prescot@3.0 Ghz socket 478+Cooler Master Vortex TX cu - ASUS P4C800E-Deluxe - ATI Saphire Radeon Atlantis 9600 128Mb - 4x512 DDR PC3200 - 2HD Maxtor 120&160Gb -Masterizzatore writemaster DVD Samsung 16x - Flatron M1717A 17"

L'avatar di Frari
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Predefinito

salve. ho letto come avete risolto questo problema, ma voglio chiedervi(scusate se mi sono intromesso in questo topic per chiedere questa cosa): se uno non ha il cd della scheda madre? come si fa?
    Grazie...

Frari

6.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Segui Tom's Hardware!
Informazioni su Tom's Hardware