Lista Utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Nuove RAM per ASUS P6t- 150€

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Nuove RAM per ASUS P6t- 150€

Buongiorno ragazzi, in giornata vorrei ordinare le nuove memorie RAm da montare sulla mia P6T, mi stavo orientando sulle Corsair Dominator 3x4 a 1600mhz cl9.. sono andato per curiosità a vedere la lista delle memorie supportate dalla mobo e con mia grande sorpresa non compaiono le suddette memorie!

Ora mi chiedo, se siano veramente compatibili o no! Sinceramente nonc redo che daranno problemi ma la prudenza non è mai troppa.. in alternativa su quale altro kit posso orientarmi? le Corasair Vengeance e le G-Skill Sniper come sono?
    Ultima modifica di StigHelmer; 10-01-2012 alle 10:21

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Moderatore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Nuove RAM per ASUS P6t- 150€

Le liste di compatibilità non sono complete, perché i produttori non possono testare tutta la ram in commercio. Hanno quindi carattere consultivo, ma passato un po' di tempo diventano via via sempre più lacunose, perché nei primi tempi dalla commercializzazione del modello di scheda madre cui si riferiscono, dette liste vengono aggiornate, poi dopo un po' vengono abbandonate a loro stesse, fino a diventare inutili o quasi.
    I produttori di ram hanno dei configuratori di memoria; basta indicare il modello della scheda madre e viene indicata una lista (completa e aggiornata) dei modelli di memoria compatibili.
    Ecco i modelli di ram Corsair compatibili con la tua P6T:
    Asus P6T Memory Upgrades - Guaranteed Compatible Memory for your Asus P6T from Corsair
    Ci sono le Dominator da te indicate, e molti altri modelli, comprese le Vengeance, che ti consiglierei perché costano meno delle Dominator e funzionano a tensione inferiore, sottoponendo il controller della ram a minor stress; inoltre consumano meno corrente.

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Nuove RAM per ASUS P6t- 150€

Citazione Originariamente Scritto da serassone Visualizza Messaggio
    Le liste di compatibilità non sono complete, perché i produttori non possono testare tutta la ram in commercio. Hanno quindi carattere consultivo, ma passato un po' di tempo diventano via via sempre più lacunose, perché nei primi tempi dalla commercializzazione del modello di scheda madre cui si riferiscono, dette liste vengono aggiornate, poi dopo un po' vengono abbandonate a loro stesse, fino a diventare inutili o quasi.
    I produttori di ram hanno dei configuratori di memoria; basta indicare il modello della scheda madre e viene indicata una lista (completa e aggiornata) dei modelli di memoria compatibili.
    Ecco i modelli di ram Corsair compatibili con la tua P6T:
    Asus P6T Memory Upgrades - Guaranteed Compatible Memory for your Asus P6T from Corsair
    Ci sono le Dominator da te indicate, e molti altri modelli, comprese le Vengeance, che ti consiglierei perché costano meno delle Dominator e funzionano a tensione inferiore, sottoponendo il controller della ram a minor stress; inoltre consumano meno corrente.
    Grazie mille per la segnalazione! ho appena ordinato quindi le DDR3 1600Mhz PC12800 12GB Corsair Vengeance 1.5V CL9 (3x4GB) per 64€.. direi una buona soluzione per quel prezzo!

5.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su