Ciao a tutti, cerco aiuto per un consulto tecnico online (cosa pressochè impossibile, lo so) riguardo ad un vecchio HP m9380it arrivato agratis da un collega di lavoro dopo essersi beccato un fulmine (il pc non il collega).
Il pc non dava segni di vita collegandolo alla rete elettrica, a parte il led dell' alimentatore che lampeggiava a ritmo con un "clic" tipo relè.
Ho smontato e pulito il tutto per fare le prove del caso, solamente tre in verità:
- alimentatore collegato da solo alla rete elettrica, led acceso fisso e nessun rumore
- alimentatore collegato con il connettore atx alla scheda madre (no ram, batteria e procio), di nuovo il led lampeggiante e il "clic"
- alimentatore collegato al connettore alimentazione cpu, al HDD e al lettore Blu-ray, luce accesa fissa e no rumori.
La mia conlusione da analfabeta è che sia andata a vacche la mobo, ma può essere che contemporaneamente sia sano l' alimentatore?
Mi pare impossibile...
Grazie in anticipo a chiunque mi dia la benchè minima considerazione
(PS per i moderatori - spero di non chiedere una cosa già detta ottomila volte, con la funzione cerca non ho trovato quello che mi serviva...)

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks
).