Che scheda madre che non costi più di 80 euro mettere con qst procio?nn mi interessa overclock
Che scheda madre che non costi più di 80 euro mettere con qst procio?nn mi interessa overclock
atx?
vga integrata?
sli/cross?
no sli/cross,atx non credo che il mio case sia atx...,no vga integrata poichè prendo una 6950 credo
posta una foto del case![]()
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
Il case e' quello di un pre assemblato asus...
UP
posta comunque la foto
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
pure io havrei bisognio di un consiglio i processore è lo stesso la vga e na asus hd6870 il case è un Case Midi Cooler Master Elite 370 Gaming Nero non sono interessato a fare overclock o cross
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)