ciao a tutti, dopo essermi presentato passo subito alla prima domanda: sul mio acer aspire 5920G del 2007 sono montati 3 gb di ram DDR2 Hyundai (suppongo di scarsa qualità) che operano al massimo a 333 mhz (sto prendendo i dati da CPU-Z), suddivisi in due banchi da 2 e 1 gb rispettivamente.
Il mio chipset o scheda madre è la Intel PM965, ho visto che non posso montare le DDR3, ma solo le ddr2 fino a 667 mhz giusto?
Questa ram che ho visto su .... è compatibile con il mio notebook? CORSAIR VS2GSDS667D2 PC2-5300 Memoria per notebook Memoria 2 GB (667 MHz, SO-DIMM) DDR2-SDRAM.
avrò un incremento di prestazioni tale da giustificare la spesa (ho un pc con windows 7 64 bit e cpu intel T5550)? Seconda cosa, vorrei comprarle appunto su .... ma secondo la vostra esperienza vi trovate bene con questo rivenditore?
(se sono compatibili) ne prenderei 2 in modo da avere 4gb in totale, però non sono capace di montarle, se le porto da un rivenditore di elettronica indicativamente quanto mi può chiedere di manodopera? Ciao e grazie per le risposte


Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi Citando
