Ciao a tutti.
Vorrei cambiare la ram del mio attuale pc con questa configurazione:
Scheda madre Asus P5Q Pro
CPU E8400 @3.00Ghz
Scheda video Sapphire X1950 Pro
Alimentatore da 500W (non conosco il modello)
Grazie mille.
Ciao a tutti.
Vorrei cambiare la ram del mio attuale pc con questa configurazione:
Scheda madre Asus P5Q Pro
CPU E8400 @3.00Ghz
Scheda video Sapphire X1950 Pro
Alimentatore da 500W (non conosco il modello)
Grazie mille.
guarda se trovi delle corsair dominator usate![]()
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
io io io io eheheeh)))))))))
Ciao Mr. frizz, grazie per la risposta. Mi viene un dubbio. Le corsair dominator sono a 1600Hz sulle specifiche della mia scheda madre c'è scritto che è per le famiglie DDR2 fino a 1200Hz...
ASUSTeK Computer Inc. - Motherboards- ASUS P5Q PRO
Ci sono le dominator ddr2 1066, altrimenti sono ottime anche le corsair xms2 e corsair dhx.
si vero ti servono delle DDR2 non avevo visto le specifiche della tua MoBo sorry le mie non vanno bene per te![]()
Ragazzi non riesco proprio a trovare le RAM usate. Secondo voi mi conviene comprarle nuove o ormai il mio pc è prossimo alla pensione e non ne vale la pena?
Aiuto, non so cosa fare!
bhà...io ho tagliato la testa al toro sono andato con il nuovo sistema altrimenti oggi si rompe un pezzo domani non funziona un altro ecc...
e poi il tuop attuale puoi tenerlo come muletto per scaricare 24/7
oppure aspetti le uscite degli ivybridge attesi per quest'anno e ti fai un sistema novo di pacca con GPU pcie3 nuova mobo con nuovo chipset ect.(non che cambi molto cmq) bye![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)