Visto che qui mi state aiutando molto,vi pongo una domanda ,magasi sapete dirmi qualcosa,secondo voi e possibile cambiare slot ram,se è difettoso ho bisogna cambiare tutta la scheda madre?:boh:
Visto che qui mi state aiutando molto,vi pongo una domanda ,magasi sapete dirmi qualcosa,secondo voi e possibile cambiare slot ram,se è difettoso ho bisogna cambiare tutta la scheda madre?:boh:
che io sappa nn credo propio
Case Enermax Hoplite Intel(R) Core(TM)2 Quad CPU Q8300 2.50GHz COOLERMASTER GX 750W ASUS P5P43TD PRO Kingstom 8192MB RAM DDR3 1333Mhz Barracuda 500 GB NVIDIA GeForce GTX 460 768Mb GDDR5 Philips Brilliance 228C3LH FullHD LED 21.5' ASUS Xonar D2 24bit HD Audio Sony Micro Hi-Fi Windows 7 Ultimate 64-bit CM STORM INFERNO 4000dpi
la scheda madre e un asus p5qpl-am socket 775,il problema che non so se sono ancora in garanzia lo presa tra aprile e maggio l'anno scorso su ebay
Prima di buttarti a fare compere verifica se invece dello slot è difettosa una stecca di ram.
Molte ram sono garantite a vita.
gli slot sono solo due ,e le ram funzionano perche su una funzionano tutte e due,da quel che ho capito ho buttato 40 euro comprando questa motherboard,avevo pensato a comprarne un'altra magari una socket piu grande ma dopo le 775 le ddr 2 non vengono piu supportate e nemmeno altre cose che ho dentro il pc,non mi resta che prendere un banco da 4![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)