Ciao a tutti,
oggi mi è venuto un dubbio leggendo l'articolo riguardante l'Intel Core i7 3930k, precisamente questo punto:
Quindi attualmente una scheda madre P67 non è certo che sia compatibile con Ivy Bridge...Inoltre non siamo convinti al 100% che la compatibilità tra Ivy Bridge e i gli attuali chipset della serie 6 sarà così semplice come sperano molti proprietari di schede madre P67 e Z68.
Perché vorrei assemblare un PC verso fine febbraio/inizio marzo, che duri a lungo, magari con un upgrade ad Ivy... Ma se non è così allora dovrò aspettare l'estate (chissà se non ci saranno di nuovo problemi che richiederanno una nuova revisione com'è successo con SB) e non potrò godermi un nuovo computer a causa vacanze
Cosa mi consigliate di fare?
C'è qualche scheda madre che si potrebbe comprare entro breve per un eventuale supporto a Ivy?

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks

Se le hanno prodotte, sta' sicuro che funzioneranno. D'altronde i sample di Ivy Bridge sono già in circolazione da un po', le case produttrici li hanno sicuramente già testati: i bios compatibili con Ivy Bridge non possono essere stati compilati "a casaccio".