Ho acquistato una Asus PZ68-V LX e mi sono accorto che dove va messa l'alimentazione del processore c'è un ingresso a 8 pin, mentre il mio alimentatore ha il cavo da 6 pin , come lo collego?
Ho acquistato una Asus PZ68-V LX e mi sono accorto che dove va messa l'alimentazione del processore c'è un ingresso a 8 pin, mentre il mio alimentatore ha il cavo da 6 pin , come lo collego?
quel 6pin va alla scheda video,non metterlo lì a fianco al processore o ti salta qualcosa...lì ci va un 4pin oppure un 8pin
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
Il mio alimentatore è un lc-power 560 w titan, ho sbagliato, effettivamente escono 2 fili con 4 pin l'uno, per un totale di 8 pin e li ho collegati, adesso il pc l'ho montato e non si avvia, ho messo un 2500k e 8 gb di ram corsair da 1600 mhz, e non si avvia. Le ventole girano, i led si accendono ma sul monitor non compare niente. Sembra che si avvia, si ferma tutto, riparte ma sul monitor non compare niente. Che faccio?
Ho provato ad usare solo la scheda video integrata ma non va lo stesso, ho collegato lo speaker e non fa nessun bip.
Qualcuno può aiutarmi perfavore?
Certo
Hai montato i distanziatori tra la scheda madre e il case?
controlla non ci sia una cosa metallica che faccia contatto tra le piste della scheda madre,un pc che mi hanno portato qualche giorno fa aveva questo problema
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
Controlla anche che i ganci del dissipatore siano ben chiusi, premili bene uno per uno. Se il dissipatore non fa ben contatto dopo un po' il processore potrebbe scaldarsi un po' troppo e quindi il sistema resettarsi. Il connettore della ventola del dissipatore va' inoltre collegato alla presa marchiata CPU_FAN.
Se non entra perfettamente, non è collegato bene. Il processore non si riscalda subito, ma se il dissipatore non aderisce perfettamente la sua capacità di dissipazione è molto ridotta, dunque dopo poco il processore va in protezione.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)