ciao a tutti io ho un pc un po vecchiotto e vorrei cambiare il processore ed il mio soket 478 ed ho un processore intel mobile core 2 duo t5270 vi chiedo aiuto please. grazie in anticipo![]()
ciao a tutti io ho un pc un po vecchiotto e vorrei cambiare il processore ed il mio soket 478 ed ho un processore intel mobile core 2 duo t5270 vi chiedo aiuto please. grazie in anticipo![]()
posta i dettagli del pc che vuoi aggiornare
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
allora 384mb scheda video 1.4 ghz intel core 2 dwo 150 gb hd 4 gb ram 330mh ed e un hp compaq 6720s sistema operativo windows 7 32bit penso ke il vecchio sistema operativo era un 64 ma siccome 7 non l' ho messo io non so bene. grazie in anticipo.
scheda madre?che chipset monta?lo leggi con cpu-z
con cpu-z leggi anche il modello di processore che hai ora
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
Questo è un processore per portatili, non si può montare su di una scheda madre desktop, a meno che questa non sia espressamente compatibile (sono rarissime).
posso chiederti una cosa !? ma un processore dual core sono 2 processori o uno solo ke pensa per 2 !?
Dual core - Wikipedia
il discorso base vale anche per le cpu quad/esa e così via
p.s. la cpu non pensa... esegue solo calcoli. il pc è una delle cose più stupide (esegue calcoli ma non pensa da solo) che l'uomo abbia mai creato
![]()
... ed ecco che il pc di e_ale92, dopo aver scritto questa frase, improvvisamente e misteriosamente si spense rifiutandosi di riaccendersi... ma dopo qualche tempo ripartì da solo con una nuova e inquietante scritta in calce alla prima schermata:
The computer was halted due to user's misbehaviour
Press F3 to apologize to computer and restart system
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Presentati alla Community