Ciao a tutti Utenti di Tom's Hardware ^__^ Vi scrivo per avere il vostro aiuto... Il mio PC Desktop ultimamente mi ha dato dei piccoli problemi: Ogni tanto l'Output scompariva (Monitor, Mouse, Tastiera) ma il pc rimaneva acceso, obbligandomi quindi a resettarlo ! Di conseguenza il Dissipatore andava a mille e non mi si accendeva il PC. Aspettando qualche minuto ripartiva e andava tranquillamente.... Quindi pensavo fosse ad un surriscaldamento del mio Pentium D (che mi dura da molti anni alla perfezione), anche se tecnicamente dovrebbe il PC avvisarmi e si dovrebbe spegnere (e non rimanere acceso). Invece oggi, accendendolo, dopo aver caricato i componenti ecc.. una volta passato al caricamento di Windows 7 si è resettato. E così di seguito (in punti diversi del caricamento). Quindi ho presupposto che fosse colpa del SO e di conseguenza ho provato ad inserire il CD d'installazione e dopo averlo caricato, si è riavviato di nuovo.Sarà l'Hard Disk ?! Ho provato a staccarlo e a collegarne un altro ma fa sempre lo stesso scherzo.. Ho provato anche a pulire il Dissipatore rimettendo la pasta termica e subito dopo il PC apposto di riavviarsi si spegne completamente durante il caricamento dei componenti. Le caratteristiche del mio PC sono queste: --Intel Pentium D dual core 3.2 ghz --5gb Ram DDR2 --Nvidia 256mb --HDD1 PATA 320GB (installato SO) --HDD2 SATA 1T (storage) --Lettore DVD-RW Consigli su quale sia il problema ?! Grazie mille per l'attenzione
![]()

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks

Crazy topic