Lista Utenti taggati

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Pc Desktop morto ?!

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Pc Desktop morto ?!

Ciao a tutti Utenti di Tom's Hardware ^__^ Vi scrivo per avere il vostro aiuto... Il mio PC Desktop ultimamente mi ha dato dei piccoli problemi: Ogni tanto l'Output scompariva (Monitor, Mouse, Tastiera) ma il pc rimaneva acceso, obbligandomi quindi a resettarlo ! Di conseguenza il Dissipatore andava a mille e non mi si accendeva il PC. Aspettando qualche minuto ripartiva e andava tranquillamente.... Quindi pensavo fosse ad un surriscaldamento del mio Pentium D (che mi dura da molti anni alla perfezione), anche se tecnicamente dovrebbe il PC avvisarmi e si dovrebbe spegnere (e non rimanere acceso). Invece oggi, accendendolo, dopo aver caricato i componenti ecc.. una volta passato al caricamento di Windows 7 si è resettato. E così di seguito (in punti diversi del caricamento). Quindi ho presupposto che fosse colpa del SO e di conseguenza ho provato ad inserire il CD d'installazione e dopo averlo caricato, si è riavviato di nuovo. Sarà l'Hard Disk ?! Ho provato a staccarlo e a collegarne un altro ma fa sempre lo stesso scherzo.. Ho provato anche a pulire il Dissipatore rimettendo la pasta termica e subito dopo il PC apposto di riavviarsi si spegne completamente durante il caricamento dei componenti. Le caratteristiche del mio PC sono queste: --Intel Pentium D dual core 3.2 ghz --5gb Ram DDR2 --Nvidia 256mb --HDD1 PATA 320GB (installato SO) --HDD2 SATA 1T (storage) --Lettore DVD-RW Consigli su quale sia il problema ?! Grazie mille per l'attenzione
    Ultima modifica di mr.frizz; 21-01-2012 alle 15:21

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Super Moderatore
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Pc Desktop morto ?!

niente più titoli con urgente,aiuto,ho fretta e simili...

intanto sposto in quanto sezione sbagliata

controlla le temperature di tutti i componenti e posta il modello di alimentatore
    NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
    E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.

4.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)