Ciao a tutti .
Mi stavo chiedendo se le schede madri della ASUS sono più veloci di quelle della Gigabyte .
Per esempio le periferiche SATA possono andare più veloci sulle ASUS oppure vanno veloci come sulle Gigabyte ?
Ciao a tutti .
Mi stavo chiedendo se le schede madri della ASUS sono più veloci di quelle della Gigabyte .
Per esempio le periferiche SATA possono andare più veloci sulle ASUS oppure vanno veloci come sulle Gigabyte ?
C'è un mio amico a cui ho assemblato un PC con una ASUS e per esempio è stato + veloce a caricare il disco di Windows 7 per l'installazione del mio.
Il mio PC è molto + potente, io ho l'i7 mentre a lui ho messo un Core 2 Duo, di RAM io ho 16 GB Corsair e lui ha 4 GB Kingston, come HDD io ho un Western Digital Caviar Green 64 MB Cache mentre lui ha un Seagate 32 MB Cache .
Come ve lo spiegate ?
No lui ha un lettore DVD LG IDE mentre io ho un LG SATA Blu-Ray.
Come HDD quale mi consigliate per il sistema ?
se hai budget un ssd sata3 tipo il crucial m4 o i corsair f3 del taglio che ritieni opportuno...oppure un samsung f4 o un wd caviar black,ma oggi comprare un hd meccanico non conviene,prezzi troppo alti e prestazioni inadeguate per la potenza dei pc attuali
Il Corsair Force GT è il migliore ?
Da quanto (GB) lo prendo ?
Considerando che il 120 GB costa 150 euro mentre il 180 GB costa 250 euro credo che scelgo il 120 Gb
Per il programmi bastano 120 GB ?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)