ciao a tutti, ho appena sostituito le mie vecchie xms3 con un kit da 8gb di vengeance lp . subito il pc ha avuto problemi con l'accensione... la prima volta si è spento subito dopo che è apparsa la schermata del bios.. la seconda volta si è spento mentre caricava windows... sono entrato cosi nel bios per vedere se qualche parametro della ram era sbagliato, ma erano tutti corretti.. ho quindi riavviato il pc che mi ha caricato lo strumento di ripristino all'avvio... mi ha caricato l'ultima configurazione funzionante e il pc si è acceso... ho avviato un gioco... tempo 5 minuti e il pc si è spento nuovamente all'improvviso...ho una p8p67-m come motherboard ed ho controllato la compatibilità delle ram sia sul sito che sul manuale dell'utente..e non sono presenti le vengeance... però non sono presenti neanche le xms3 che avevo prima eppure il pc funzionava perfettamente... la sostituzione l'ho fatta perchè le xms3 funzionavano a 1.65v e il voltaggio consigliato per il 2600k è 1.5...
cpuz inoltre rileva che le ram lavorano ad una frequenza di 669 ( x2 ) mhz
può essere quindi che le ram non siano compatibili? preciso che le ho acquistate chiedendo prima informazioni al tecnico che mi ha assemblato il pc...

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks