Ciao ragazzi, è arrivato il momento di assemblare un nuovo computer, premetto che questo computer lo userò sopratutto per il lavoro, quindi per piccoli render e qualche software per il disegno.
Come processore avevo pensato un 2600k, come memoria ram posso usare 6 Gb che ho a disposizione del computer che uso attualmente, ho a disposizione una scheda video gtx 460 e un alimentatore ocz 700w. Mi servirebbe solo una scheda madre magari di marca (meglio se asus), e un ssd per il sistema operativo e un case di bell'aspetto! Cosa mi consigliate a livello di scheda madre? Penso che in futuro qua non faro overclock perche ho bisogno di un sistema più che stabile. Ciao grazie in anticipo

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks
! Cosa mi consigliate a livello di scheda madre? Penso che in futuro qua non faro overclock perche ho bisogno di un sistema più che stabile. Ciao grazie in anticipo
secondo me non ha senso un cambio...
, perchè le scelte che potevo fare erano due: o portare il mio computer in ufficio e farne uno molto easy a casa, o farne uno un pochino più serio e portarlo addirittura in negozio lasciando il mio a casa ed un domani farli lavorare assieme. Il procio comunque che ho a casa è gia overcloccato a 3.8 stabile e amo smanettarci un pò su. Infatti il mio aiuto stava nel cercare una mobo comunque di qualità senza spendere un'esagerazione, te pensi che con 200 euro circa neriesca a trovare una ( soddisfi le mie richieste (meglio se asus). Oppure pensi che il mio pensiero sia sbagliato e che se uso questo processore per lavoro dovrei cambiare addirittura socket e investire più soldi? Guarda accetto qualsiasi consiglio in bene o in male perchè a giorni farò una scelta. Grazie
! Si 3x2 sorry. Punterò allora sulla Gigabyte Ud4 e sulle ram che mi hai consigliato, le Corsair (4x4Gb). Processore 2600k e un ssd da 120 Gb, come alimentatore ho l'OCZ 700W, scheda video gtx 460 e case Fractal XL (mi sembra abbastanza elegante). Grazie per i consigli e le delucidazioni