scusate raga mi servirebbe un consiglio. a paritá di prezzo quale delle due prendereste? grazie mille per i consigli
scusate raga mi servirebbe un consiglio. a paritá di prezzo quale delle due prendereste? grazie mille per i consigli
Ultima modifica di scotch; 29-01-2012 alle 23:58
nessuna delle 2...che ci devi fare?budget?resto dei componenti?
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
niente di particolare,mi serve come muletto e queste sono le soluzioni + economiche che ho trovato![]()
se hai già la vga la gigabyte
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
grazie per la risposta! inoltre volevo sapere se conveniva prendere un processore con fsb a 1066 o cmq dato che non gioco non mi cambia nullla tenerlo a 800. grazie ancora per le risposte!
in pratica passerei da un e4300 a un e6420...oppure meglio cambiare la ram che è 2x1gb kingston 667mhz?
Ultima modifica di scotch; 31-01-2012 alle 15:45
up![]()
dai raga, aiutatemi voi che ne capite + di me...compro questo processore o oppure aumento la ram con 2x2gb a 800mhz? ora monto 2x1 a 667
cambia giusto le ram
il cambio del processore non ti farà fare chissà quale salto
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)