Salve ragazzi , ultimamente sto focalizzando l'idea di cambiare la scheda madre , ora posseggo un intel quadcore q6600 che ultimamente ho portato a 3.2ghz grazie a voi , ma la mia asus p5q pro turbo , anzi direi l'intera piattaforma cpu-mobo-memorie , si è fatta abbastanza vecchia , ora come processore ho l'idea di prendere l' i7 2600k ( top di gamma sandy bridge ) e apparte memorie vorrei prendere una scheda madre che mi duri nel tempo ( sia fisicamente che anche nell'espandibilità ) che mi consigliate ? in giro ho visto varie mobo tipo asus e msi ( io ho sempre preferito le asus ma ultimamente con i prezzi che aumentano tra iva e altre cose del genere ) con chipset p67 o z68 ora vorrei sapere per il gaming quale è migliore ?? ho una gtx480 che vorrei montarla sopra ... che mi consigliate ? grazie mille ( se mi fareste anche un punto sulla situazione sulle tecnologie varie delle mobo 1155 ) GRZ MILLE KoSe95

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks

) come scheda madre avevo in mente di prendere una msi z68a-gd65/80 b3/g3 , pareri ? è buona? l'ho trovata piu o meno a 110€