ciao! oggi ho trovato la "soluzione" a questo problema:
La scheda madre (asus m4a79t deluxe) a volte partiva a volte no! nel senso che si accendeva una spia rossa sulla shceda video (quella di surriscaldamento) e non partiva niente ne faceva "bip" il cicalino, allora ho smanettato un po' e ho notato che se resettavo il BIOS con l'apposito jumper il PC partiva,
ma se modificavo troppo le impostazioni dal bios (tipo overclockando la CPU) saltava e dovevo resettarlo (anche se usavo impostazioni stabilissime) ieri però dopo aver smontato tutti i componenti per trasferirli su un "banchetto" il PC non è più partito, mi sono scervellato fino a poco fa e per caso, facendolo partitre senza il jumper del bios piu per disperazione che per altro, il PC è magicamente partito! allora ho sostituito il jumper, ma comunque non importa quale ne in che posizione lo metto, ma col jumper su quei piedi la scheda madre non parte! Ciò non ha affatto senso!
Vi prego aiutatemi!non posso usare la mia scheda madre senza jumper!! si resetterebbe ogni volta D:
---------- Post added at 20:34 ---------- Previous post was at 19:49 ----------
mi ha inoltre fatto una schermata blu all'avvio del tool di controllo all'avvio, dicendo che il bios sul mio sistema non è ACPI "complain" o qualcosa di simile!![]()

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks
non posso usare la mia scheda madre senza jumper!! si resetterebbe ogni volta D: