Lista Utenti taggati

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Scheda madre x socket 1155 molto buona consigli + ram buona

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Scheda madre x socket 1155 molto buona consigli + ram buona

Ciao a tutti ho deciso di acquistare un buona cpu son ancora indeciso tra un ottimo i5 e un buon I7

Se sapete consigliarmi anche la ve ne sarei grato

Ma torniamo in topic mi hann detto che posso prendere tranquillamente una M.B con socket 1155 e posso star tranquillo per un eventuale upgrade di cpu che ne so tra un anno.

Mi avete consigliato di prendere una M.B Z68
    Io acquisterò ho asus o gigabyte e voglio fare OC (imparare a fare)

Ora chiedo quale scheda madre prendereste voi ( 200 - 300€ ) che siete esperti e conoscete bene i problemi di una e dell'altra....

Quali son le differenze effettive tra una scheda madre di 400€ e una di 250€ solo slot porte ecc ecc o pure cambian anche che quelle di 400 hanno un ottima scheda grafica dentro o audio ecc ecc

Insomma voi quale comprereste sia se dovete stare sui250€ 300€ sia se nn avete problemi di soldi e volete il top

Ma riuscireste a spiegarmi facendomi notare le differenze effettive oltre di slot e porte di prestazioni se c'è ne sono tra una e l'altra

La ram io ho 8Gb 1333 ma credo e mi avete detto che è meglio che ne acquisti 2 banchi da 4gb di ram più buona basta una 1600 o il pc girerebbe meglio con ram più veloce

Ripeto che voglio appasssionarmi all OC
    Grazie a tutti x l'aiuto

Ho deeciso intanto di prendermi un case che a me piace di brutto level 10 gt ma costa carissimo e nn so se riuscirò a trovarlo

OT scusate per ot ma devo prender un alimentatore cosa mi consigliate di acquistare uno sui 600 650 700 ?? (io ne ho uno da 500 a casa)

Gia che ci son mi dite anche una decente scheda video nvidia non ci gioco io con il pc al limite qualcosina ma nn son un appassionato grazie ancore e scusate OT

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Moderatore
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Scheda madre x socket 1155 molto buona consigli + ram buona

ciao io ti consiglio di postare nella sezione computer completi...se mi dici il titolo che vuoi te lo cambio e te la sposto nella sezione corretta ;-)

invece per la scheda madre,per il tuo uso, ti basta e ti avanza una msi z68A gd-55 G3

la differenze delle schede madri sta nella qualità costruttiva e nella dotazione di features (porte sata,slot pci-ex etc) e nella propensione per oc estremi.
    ti dico già che con i processori attuali non serve una scheda madre da 200€ per portare il processore a 4,5-4,8ghz in daily e piu in alto per divertimento...

valuta quelle sulla fascia da 120-150€ che ti permettono tutto,oc,sli/crossfire,buona dotazione di sata e di rete...come quella che ti ho indicato.

p.s. ti ho consigliato di postare in computer completi perchè di la ti faranno sicuramente una configurazione calibrata per le tue esigenze ;-)

io on hwbot
    pc benck:,ocz core 30gb,antec tpq1200EC,banchettodimastech 2.5
    trattative concluse positivamente con
    io su BF3

4.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)