Ciao a tutti ho deciso di acquistare un buona cpu son ancora indeciso tra un ottimo i5 e un buon I7
Se sapete consigliarmi anche la ve ne sarei grato
Ma torniamo in topic mi hann detto che posso prendere tranquillamente una M.B con socket 1155 e posso star tranquillo per un eventuale upgrade di cpu che ne so tra un anno.
Mi avete consigliato di prendere una M.B Z68
Io acquisterò ho asus o gigabyte e voglio fare OC (imparare a fare)
Ora chiedo quale scheda madre prendereste voi ( 200 - 300€ ) che siete esperti e conoscete bene i problemi di una e dell'altra....
Quali son le differenze effettive tra una scheda madre di 400€ e una di 250€ solo slot porte ecc ecc o pure cambian anche che quelle di 400 hanno un ottima scheda grafica dentro o audio ecc ecc
Insomma voi quale comprereste sia se dovete stare sui250€ 300€ sia se nn avete problemi di soldi e volete il top
Ma riuscireste a spiegarmi facendomi notare le differenze effettive oltre di slot e porte di prestazioni se c'è ne sono tra una e l'altra
La ram io ho 8Gb 1333 ma credo e mi avete detto che è meglio che ne acquisti 2 banchi da 4gb di ram più buona basta una 1600 o il pc girerebbe meglio con ram più veloce
Ripeto che voglio appasssionarmi all OC
Grazie a tutti x l'aiuto
Ho deeciso intanto di prendermi un case che a me piace di brutto level 10 gt ma costa carissimo e nn so se riuscirò a trovarlo
OT scusate per ot ma devo prender un alimentatore cosa mi consigliate di acquistare uno sui 600 650 700 ?? (io ne ho uno da 500 a casa)
Gia che ci son mi dite anche una decente scheda video nvidia non ci gioco io con il pc al limite qualcosina ma nn son un appassionato grazie ancore e scusate OT

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks