per favore aiutatemi ho messo nuova scheda madre p8p67 standard e ram kingston cl9 1600mhz e il processore i52500k
mi viene questa schermata Nota di reindirizzamento
ho provato a rinstallere m niente
per favore aiutatemi ho messo nuova scheda madre p8p67 standard e ram kingston cl9 1600mhz e il processore i52500k
mi viene questa schermata Nota di reindirizzamento
ho provato a rinstallere m niente
hai provato una ram per volta?dove hai messo le ram?imposta le ram a 1333 e vedi se risolvi
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
si ho provato a mattere a 1333 ma nient ho provato anke a mettere solo una ram ma niente cosa posso fare?
---------- Post added at 12:20 ---------- Previous post was at 11:21 ----------
????
se provi con una versione di linux?
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
gia provato ma niente sono sicuro che non e un problema di ram hhd scheda video .oggi ho provato anche a aggiornare a scheda madre me nient ma ce firewall di scheda madre?
---------- Post added at 22:55 ---------- Previous post was at 21:37 ----------
?
---------- Post added 05-02-2012 at 00:16 ---------- Previous post was 04-02-2012 at 22:55 ----------
perfavore aiutoo sto impazzendo
le schede madri non hanno firewall...al massimo un sistema di protezione che va impostato nel bios per sbloccare la possibilità di aggiornarlo
prova le ram su un altra scheda madre
Già che ci sei elenca anche tutto il resto dell'hardware, inoltre spiega per bene e senza tralasciare nulla cosa hai fatto di preciso. I tuoi post sono troppo frettolosi e non permettono di fare un'ipotesi specifica, si possono solo dare indicazioni generiche.
pc spec
ati 5770 1gb
i5 2500k
ali cm 500w
scheda madre p8p67 standard
ram 4x4 king ston cl9 mhz 1600
ho testato le ram con mmtest non mi da errori e ho anche provato a cambiare la scheda grafica ma mi da lo stessso errore ho provato anche a mettere un altra ram ma niente
Domanda: e l'hard disk? Non lo vedo nelle specifiche. Hai usato un hard disk vecchio? Lo hai formattato e hai reinstallato Windows?
Inoltre, sei poi riuscito ad aggiornare il bios? Molti post sono scritti in maniera frettolosa; se vuoi essere aiutato al meglio cerca di essere meno sintetico, per favore.
tanto per curiosità a quanti voltaggi funzionano le ram, se fosse stato un problema di ram dovresti avere riavvii continui ma crash mi sembra strano
Core i5 760 3,50ghz 8mb l3 - Foxconn P55A-S - G.Skill Ripjaws OC 2133mhz cl9 1,65v + Airflow led - Sapphire Radeon 6950 2Gb Dual Bios - Antec H2o Watercooling + BeQuiet 2000rpm - 1Tb Segate Barracuda 7200rpm 64mb buff - Segate Barracuda 500gb Max Storage - Cooler Master Haf-X 942
Ho fatto affari con: Eraovius
ecco si ho usato hhd vecchio si ho formattto ccomuque sono riuscito ad installare il window ma quando sto usando mi viene ankora quell errore su safe mode non mi viene cosa devo fare?
---------- Post added at 17:58 ---------- Previous post was at 16:20 ----------
?
Hai aggiornato il bios?
si ho aggiornato il bios ma nn funziona
Che sistema operativo vuoi installare?Con il disco vecchio devi impostare il controler (sul bios) sul IDE MODE o COMPATIBLE,se hai impostato sul modo AHCI avrai questa schermata blu.
ok oggi provo comunque voglio installare windos 7 ultimate
comunque anke con il windows installato mi si crasha(schermata blu)
Ultima modifica di pakipaki; 07-02-2012 alle 15:47
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)