Ciao, premeso che è un periodo di jella, in una settimana sono andati una Mobo un ali e un HD!
Ho montato una vecchia MSI K7N2 Delta2 ma mi sta facendo uscir pazzo, non riesco a fargli ''vedere'' correttamente il hd sata(vlcrap150)
o fatto moltissime prove, controlli incrociati cavi e cavetti ma niente, praticamente riesco magari a fargli vedere l'HD ma al riavvio lo perde, e mi scrive IDE Detecting...ma non succede nulla (almeno credo) in quella fase non mi fa neanche rientrare nel bios, quindi riavvio e ancora nulla, al terzo (credo) aggancia dvd ide e hd sata quindi entro el bios e li vedo (miracolooo) dovrò pure uscire dal bios...
e non li vedo più, dannazzione... vedo solo l'IDE..non credo si tratti di ponticello in modalità 1,5 ghz già provato, secondo me, non sò comprendere le schermate del bios attinenti a questo ,provo a inserirne qualcuna..non me le fà mettere,le linko MSI K7N2 Delta2 pictures by lifegate63 - Photobucket
P.S.
Altra stranezza all'avvio mi parte il memory testing e devo fare esc per fermarlo
non sò come si disattiva, dicono con quick start o qlc del genere ma nisba, in fase di installazione
di xp qundo riavvia se trova il memory mi blocca tutto, ma chi glielo ha chiesto a MSI bò..
Scusate la modalità biblica ma sono sono un gg e 1/2 che armeggio.

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks

Se continui ad avere problemi, i casi sono due: o l'hard disk e il masterizzatore sono guasti (perché se non ho capito male anche il masterizzatore talvolta non è riconosciuto), oppure la causa del problema è altro: se non la ram, la scheda madre stessa.