Lista Utenti taggati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: scelta scheda madre per i7

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito scelta scheda madre per i7

sono stato 2 ore a comparare e cercare buone schede madri per i7 che ho ordinato....

tenendo presente che fra poco farò un crossfire di 6970, e che i 1600 mhz della mia ram li voglio utilizzare tutti e non in overclock

aiutatemi a scegliere perfavore:

-asus Maximus IV Extreme ... però il prezzo è troppo alto 350 euro

-GA-Z68X-UD3H-B3 di gigabyte ... costa 160... non ho capito se mi fà sfruttare a pieno la mia ram 1600 mhz senza fare overclock, e soprattutto voglio sapere se su questa scheda è possibile fare un buon crossfire (come in tutte a 8x doppia scheda). poi volevo sapere se in questa scheda è possibile overclokkare la cpu senza problemi.

-P8Z68-V PRO di asus mi sembra discreta però mi sembra impossibile che costi molto meno della maximus sopracitata e possa soddisfare le mie esigenze. come prestazioni non cè niente che non mi soddisfi.. non ho capito bene il crossfire se con due schede me le manda a 8x.

per ora non ho trovato altro....se sapete consigliarmi voi perfavore.....grazie.

---------- Post added at 03:23 ---------- Previous post was at 03:12 ----------

ho guardato alcuni modelli msi che consigliano molto qui su tom's hardware e non ho capito bene questo:

DDR3 Memory DDR3 1066/1333/1600*/2133*(OC) cioè perchè anche in 1600 mhz sono sfruttabili in overclock??.......nelle altre schede di stessa categoria e prezzo i 1600 non sono in overclock......non riesco a capire....
    '' se un uomo con il joistik incontra un uomo con il mouse, l'uomo con il joistik è un uomo morto ''

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: scelta scheda madre per i7

Considerata la sabertooth?
    MOBO: GIGABYTE 990XA-UD3 Processore: AMD FX4100 cooled by Noctua NH-D14 VGA: ASUS GTX560ti DirectCUII TOP Memorie: Corsair value CL9 4GB (2x2GB) 1333MHz HDD: Corsair Force 3 120GB - Samsung SpinPoint F3 1TB 7200rpm 32MB Scheda Audio: Creative SoundBlaster X-FI Titanium Fatal1ty Professional Alimentatore: CoolerMaster GX650W Case: ThermalTake Armor A90 Monitor: ASUS VE228D FullHD 1920x1080 LED 5ms

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

stòparlando di i7 di seconda generazione....non pensoo ci sia una sabertooth per i7 2600k.

---------- Post added at 11:40 ---------- Previous post was at 10:57 ----------

ho visto anche questi 2 modelli: P67A-GD53 e Z68A-GD80 di msi. la gd80 costa un po' troppo...comuqnue se è una buona scheda posso anche acquistarla.......

ma non èmeglio andare sulla buon vecchia asus??

---------- Post added at 11:41 ---------- Previous post was at 11:40 ----------

perchè 1600 hz sono solo in overclock in queste msi??
    '' se un uomo con il joistik incontra un uomo con il mouse, l'uomo con il joistik è un uomo morto ''

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

che budget hai per la scheda madre?

---------- Post added at 11:52 ---------- Previous post was at 11:51 ----------

comunque esiste anche la sabertooth per il socket lga 1155

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ho visto anche la asus p8p67 pro... costa sulle 120 e mi sembra abbastanza buona.....

comunque ho un budget di 150 euro.....qualcosa di più se necessario

BORNA aiutami tuuuu!!

---------- Post added at 12:22 ---------- Previous post was at 12:14 ----------

è vero c'è la sabertooth per socket 1155.... sul sito italiano di asus non c'è ho riguardato 10 volte!!!

ASUSTeK Computer Inc. - Motherboards- ASUS SABERTOOTH P67 eccola qui

il prezzo mi sembra buono....costa sulle 150....

4 x DIMM, Max. 32GB, DDR3 1866/1800/1600/1333/1066 MHz Non-ECC, Un-buffered Memory che significa che supporta anche 1866 senza fare overclock??

comunque mi potete dire con 150 euro qual'è la migliore??? considerando tutte le schede che ho citato in questa discussione compresa la sabertooth

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Guarda anche la AsRock Z68 Extreme 4 o 7 e la AsRock Z68 Fatal1ty Professional

Io ho la AsRock P67 Fatal1ty Professional e la reputo una delle migliori schede madri per Sandy per la sua fascia di prezzo.
    LIQUID Cooled gaming PC : GUREN KNIGHTMARE HAF X - Gaming Notebook : CLEVO P150HM

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

adesso guardo le asrock...!!......

per ora vado per la sabertooth perchè mi sembra il miglior rapporto qualità-prezzo. costa 160 sped incl.

ragazzi però sono rimasto perplesso sull'overclock!!!!! la sabertooth è possibile overcloccarla?? perchè nelle sepecifiche sul sito nella sezione overclock non c'era scritto niente......non vorrei che poi la compro e mi resta impossibile overcloccarla!!
    f

---------- Post added at 12:44 ---------- Previous post was at 12:43 ----------

e soprattutto in ho un case haf 922 MID TOWER.

mi c'entrano le schede che ho citato??.....

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

E' la cpu che viene overcloccata con i sandy bridge, non la scheda madre, hai un serie K e aumenti il moltiplicatore. Cmq ovviamente la Sabertooth è una scheda ottima per l'overclock...

Eh poveri noi, una volta overcloccavamo con le schede s****tissime da pochi euro (o lire) con dissipatori ridicoli, e oggi ci sentiamo chiedere SE la Sabertooh si può overcloccare
    Ultima modifica di Merluz; 03-02-2012 alle 12:57
    LIQUID Cooled gaming PC : GUREN KNIGHTMARE HAF X - Gaming Notebook : CLEVO P150HM

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

scusate la mia nobbaggine. hai ragione merluz......

comuqnue ero rimasto perplesso perchè non c'era scritto niene sul sito.....se la sabertooth non fosse overcloccabile ''si tirerebbero la zappa sui piedi''.

comuqnue. allora tra tutte queste mi consigliate la sabertooth????

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Se ti va bene come prezzo è un ottima mobo! Se hai già visto le AsRock e ti piace sempre di più la Sabertooth prendi quella. Alla fine buona parte la fa anche l'estetica in queste schede madri moderne tutte molto simili tra loro Io ho preso la Fatal1ty anche per la colorazione rossa

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ho visto le asrock. sono molto motlo valide e costano anche poco!! e poi sono fatte in giappone??......

sembrerebbero troppo buone per quello che costano.....secondo voi??

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Sono buone sono buone, vai tranquillo. Nei test prestazionali di framerate nei giochi senza OC le AsRock han battuto pure le Asus, Gigabyte ed MSI, anche se la differenza era risicata ovviamente.

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ok ho visto perbene le asrock. come prestazioni sembrano le migliori.
    quello che nonmi convince è il prezzo. come è possibile che costino un po' meno delle altre??......

tra la ASROCK Z68 Extreme4 Gen3 o quella che hai tu con fantasia fatality rossa e la ASUS Sabertooth tu quale mi consigli in base alle prestazioni??...qual'è un pochino migliore??

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

La Gen3 con il PCI di terza generazione, ma io rimarrei sulla Sabertooth, è una scheda veramente ottima con un rapporto qualità-prezzo ottimo
    MOBO: GIGABYTE 990XA-UD3 Processore: AMD FX4100 cooled by Noctua NH-D14 VGA: ASUS GTX560ti DirectCUII TOP Memorie: Corsair value CL9 4GB (2x2GB) 1333MHz HDD: Corsair Force 3 120GB - Samsung SpinPoint F3 1TB 7200rpm 32MB Scheda Audio: Creative SoundBlaster X-FI Titanium Fatal1ty Professional Alimentatore: CoolerMaster GX650W Case: ThermalTake Armor A90 Monitor: ASUS VE228D FullHD 1920x1080 LED 5ms

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

la Sabertooth è una ottima scheda madre, ma asrock con l'avvento dei sandy ha sfornato schede madri dal rapporto qualità prezzo impressionanti, io ti consiglierei questa: Asrock Z68 Extreme4 Gen3 (157€), la scheda che volevo prendere io che poi per motivi di budget ho dovuto rinunciare, ho preso la sorellina e ne sono soddisfattissimo (vale molto più di 115€)

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)