sono stato 2 ore a comparare e cercare buone schede madri per i7 che ho ordinato....
tenendo presente che fra poco farò un crossfire di 6970, e che i 1600 mhz della mia ram li voglio utilizzare tutti e non in overclock
aiutatemi a scegliere perfavore:
-asus Maximus IV Extreme ... però il prezzo è troppo alto 350 euro
-GA-Z68X-UD3H-B3 di gigabyte ... costa 160... non ho capito se mi fà sfruttare a pieno la mia ram 1600 mhz senza fare overclock, e soprattutto voglio sapere se su questa scheda è possibile fare un buon crossfire (come in tutte a 8x doppia scheda). poi volevo sapere se in questa scheda è possibile overclokkare la cpu senza problemi.
-P8Z68-V PRO di asus mi sembra discreta però mi sembra impossibile che costi molto meno della maximus sopracitata e possa soddisfare le mie esigenze. come prestazioni non cè niente che non mi soddisfi.. non ho capito bene il crossfire se con due schede me le manda a 8x.
per ora non ho trovato altro....se sapete consigliarmi voi perfavore.....grazie.
---------- Post added at 03:23 ---------- Previous post was at 03:12 ----------
ho guardato alcuni modelli msi che consigliano molto qui su tom's hardware e non ho capito bene questo:
DDR3 Memory DDR3 1066/1333/1600*/2133*(OC) cioè perchè anche in 1600 mhz sono sfruttabili in overclock??.......nelle altre schede di stessa categoria e prezzo i 1600 non sono in overclock......non riesco a capire....

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks