A fine ottobre ho cambiato scheda madre, processore e RAM, in pratica della mia vecchia configurazione mi è rimasto il case e l'alimantatore. Ho deciso di montare una Asrock 970 Extreme 4. All'inizio mi ha bruciato 3 diversi tipi di RAM marca Geil finchè chi me lo ha montato mi ha detto che c'era incompatibilità tra le Geil e questa scheda, ora monto 4 banchi da 2 GB 1066 DDR3 (7-7-7-20 ) Patriot sector 5. Fino a pochi giorni fa nessun problema poi una sera mentre spegnevo il pc mi è uscita la schermata L'istruzione a "xxxxxxxx" ha fatto riferimento alla memoria a "xxxxxxxx". La memoria non poteva essere "read" i numeri non ho fatto in tempo a prenderli perchè il pc poi si è spento.Il giorno dopo tutto ok non mi è più comparsa la schermata ma ha iniziato un altro problema. Ho un masterizzatore LG ELECTRONICS® modello GH22NS70, è montato da fine ottobre e sino a 5 giorni fa non mi ha mai dato problemi poi ha iniziato a masterizzarmi i video a scatti. Ad esempio nei telefilm ci sono di solito delle pause tra l'inizio di una scena e un altra e in questi punti il video scatta per pochissimi secondi, non è fluido come dovrebbe essere. Ho provato a masterizzare di tutto e funziona correttamente con Nero 10, ho provato anche ad usare il sistema masterizzazione integrato in win 7. Non rilevo problemi hardware il masterizzatore funziona per tutto sia su DVD normali che su riscrivibile tranne che per i filmati che appunto scattano ( prima mai successo) Ho fatto un test delle RAM e non è risultato nessun errore però ora qualsiasi filmato io masterizzi va a "scatti" e non riesco a capire dove sia il problema visto che prima non me lo ha mai fatto. Ho pensato subito alla scheda madre che già mi aveva dato incompatibilità e problemi con le RAM. Secondo voi cosa potrebbe essere? Non so più che fare il pc funziona e non mi da alcun problema fuorché sulla masterizzazione di video. Help?
Grazie
p.s. la mia configurazione completa è in firma e ho windows 7 home premium 64 bit.

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks

poi dovresti provare a masterizzare su un altro pc
Acquisto