Lista Utenti taggati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Consigli e info su mobo socket775 per gaming

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Lightbulb Consigli e info su mobo socket775 per gaming

Ciao a tutti ragazzi sono nuovo nuovo e come da titolo cerco info e consigli per assemblare un pc gaming(o anche solo sostituire la mia mobo attuale) utilizzando una mobo socket 775.
    Su quali chipset devo orientarmi? memorie ddr2 o ddr3?
    Grazie

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Super Moderatore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Consigli e info su mobo socket775 per gaming

ciao e benvenuto
    non esistono mobo da gaming,vanno tutte uguali... t interessa l overclock?
    NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
    E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

nella tua cosa nn và? fai overclock?

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ciao di nuovo
    L'overclocking mi interessa relativamente..nel senso che lo farò nel caso in cui dovesse essere necessario...quindi dipende dal gioco in se e o dall'hardware se ce la fa...
    vi elenco il mio cosi mi chiarisco:
    intel q9400,gigabyte g33m-ds2r,4gb di Team Elite ddr2 800,Nvidia 8800gt e win 7ultimate 64bit
    Ho anche un intel E2160 che (dicono) dovrebbe essere buono per overclock fino a 3ghz stabili...
    Qualche aiuto? grazie

---------- Post added at 11:32 ---------- Previous post was at 11:30 ----------

E come dissi cosa mi consigliate?mi piacerebbe metterne uno passivo...da zero rumore ...

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

se non ti interessa molto l' oc e devi giocare, io ti consiglio di cambiare vga non mobo o cpu, avresti netti miglioramenti,(una 6850 la porti a casa con 150 euro) comunque per il dissi se vuoi un passivo io ti consiglio il Termalright Macho senza ventole ovviamente, però bisogna vedere che case hai e come è ventilato, altrimenti rischi di finire arrosto . Io non ti consiglio una dissipazione passiva ma di usare molte ventole silenziose ed eventualmente un cambio di case e dissi.....
    Intel i5-2500K at 4 Ghz and 1.15v cooled by Corsair H60 with PK-1 on ASRock Z68 Extreme3 Gen3, 8GB of Corsair Vengeance LP White limited, a Sapphire HD 5770 Vapor-X and two Seagate Barracuda 7200 1.5Tb, all powered by a full modular OCZ ZT 550W in a Cooler Master 690 II lite 3.0 (Mod in Mind ) . Controlled by Razer DeathAdder 3500dpi.
    I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. L'insieme dei due costituisce una forza incalcolabile. cit. A. Einstein
    Trattative

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Si ma ho un processore che mi avanza...per questo vorrei assemblare un pc apposta per giocare...però fin'ora l'8800m gt non mi ha mai dato problemi...perchè mi consigli di cambiarla?? Non ho ancora provato con giochi recentissimi effettivamente però...
    E per la cpu?meglio ilq9400 o l'atro?Ho visto che tu hai il corsair h60...bello ciò...l'avevo giusto ammirato...me lo consigli???

---------- Post added at 15:58 ---------- Previous post was at 14:58 ----------

Comunue ragazzi...torniamo alla domanda principale...su quale chipset o quale mobo mi consigliate di indirizzarmi?
    o la mia mobo va bene e ne prendo una "standard"?ddr2 o ddr3?Per quale dei 2 proci??
    Valuto anche proposte di usato nel mercatino(quando sarò abilitato a farlo ovviamemte!!! )
    Ultima modifica di dax4you; 07-02-2012 alle 15:06

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

no up?!?!

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Per il discorso raffreddamento conviene che apri una nuova discussione e ne parliamo lì, dato che potrebbe servire ad altri (se preferisci via pm)
    Di mobo nuove per sk775 non ho trovato nulla di migliore della tua, quindi ti consiglio di cercare nel mercatino (si trovano alcune p5k e p5q che sono buone) o sulla baia. Inoltre sei limitato ad una m-atx ? Comunque ti consiglio schede che supportino le ddr3 che si trovano più facilmente, percui vai su mobo con chipset g4x o p4x .
    Il top sarebbe prendere una asus commando ma sono 150 euro anche usata
    Quindi se vuoi solo la mobo per l' e2160 da usare come muletto puoi prendere qualsiasi cosa (anche nuovo), mentre se vuoi una mobo da oc punta a qualcosa di buono nell' usato
    Intel i5-2500K at 4 Ghz and 1.15v cooled by Corsair H60 with PK-1 on ASRock Z68 Extreme3 Gen3, 8GB of Corsair Vengeance LP White limited, a Sapphire HD 5770 Vapor-X and two Seagate Barracuda 7200 1.5Tb, all powered by a full modular OCZ ZT 550W in a Cooler Master 690 II lite 3.0 (Mod in Mind ) . Controlled by Razer DeathAdder 3500dpi.
    I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. L'insieme dei due costituisce una forza incalcolabile. cit. A. Einstein
    Trattative

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ottimo!! grazie mille!! solo una cosa non ho capito.....sulla baia????che intendi??guarderò sul mercatino...però devo aspettare 30 giorni dato che sono nuovo iscritto
    Non credo di essere limitato alla matx..dipende dal case giusto?
    Che differenza c'è tra i chipset da te elencati p4x o g4x?
    Ultima modifica di dax4you; 07-02-2012 alle 20:00

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Si per la m-atx dipende dal case, per questo te l' ho chiesto comunque basta che indichi il modello del case.
    Per baia intendo E-b*y, era per non fare pubblicità ad un e-shop
    Per le differenza tra g4x e p4x, sappi che in un uso giornaliero non noterai differenze, mentre se vuoi una mobo da oc prendi una p4x, comunque non è obbligatorio quindi se vuoi solo un leggero oc non ti preoccupare.
    Poi se decidi di aprire una nuova discussione mandami il link via pm o postalo qui
    Trattative

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

la baia........ci son arrivato dopo
    Il modello del case non lo so al momento cmq è sicuramente atx visto che ha 4 slot da 3,5"..SBAGLIO?
    Cmq punterò su una p4 allora (se e quando la trovo ....)
    Grazie ancora eh

---------- Post added at 21:08 ---------- Previous post was at 20:26 ----------

capperi ma non trovo nemmeno una mobo col p45...nuove son solo col g41...e le uniche col p45 tutte ddr2..possibile?!!?
    ho trovato questa....asus p5k ....che dite?

Super Moderatore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

vecchia ma discreta
    NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
    E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

le schede P45 con ddr2 vanno tanto quanto quelle con ddr3

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

quindi??se voglio ddr3 dove mi devo orientare? Grazie

---------- Post added at 17:37 ---------- Previous post was at 17:04 ----------

ancora dubbi però...mi conviene prendere una col g41 e ddr3??o tenere la mia ??(per giocare intendo) e eventualmente prendere un'altra per il muletto???
    Dilemma....

---------- Post added at 18:02 ---------- Previous post was at 17:37 ----------

up please.....

Super Moderatore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ddr3 su 775 non hanno senso...e una g41 è pessima in quanto non ci fai niente...

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su