Lista Utenti taggati

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: a quanta frequenza posso portare le ram di questa scheda madre?

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Question a quanta frequenza posso portare le ram di questa scheda madre?

La mia scheda madre è questa: Acer*Motherboard*EG31M Memory Ram Upgrade - 100% Compatibility Guaranteed at MrMemory.co.uk chiamata nello specifico Acer EG31M ver. R01C1 (dati presi con cpu-z)
    e vorrei sapere se ci posso far montare 2 x 2 GB di ram da 800 MhZ o se devo limitarmi alle 667 Mhz.
    In un negozio di pc ho chiesto e mi hanno montato le 667 senza però spiegarmi perchè non hanno messo le 800 che alla fine, oramai costeranno lo stesso prezzo euro piu euro meno.

La mia scheda madre supporta Ram 2x2 GB da 800 MhZ oppure no? Perchè se le supporta e mi hanno montato le 667 allora hanno fatto finta di capire male e han fatto come gli pare dato che ho pagato 50 euro le ram montate 667 e le 800 vengono lo stesso prezzo.

attendo risposte, grazie infinite.

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Super Moderatore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: a quanta frequenza posso portare le ram di questa scheda madre?

resto del sistema?
    NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
    E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Cpu: Dual core intel pentium E2200, 2200 MHZ(11x200) [cosa sarebbe 11x 200??]
    Chipset scheda madre: intel bearlake G31
    scheda video: adattatore video intel (R) G33/G31 Express Chipset family (320MB)
    acceleratore 3D Intel GMA 3100

sistema operativo: quello schifo di windows vista business

ho richiamato e mi ha detto che le 800 mhz non le supportava perchè il boot non dava l'ok e s'impallava con le corsair e le kingston non le avevano perchè se no forse poteva andare.
    A me pare strano ma non me ne intendo molto.

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Fai conto che se le montano o meno la differenza tra le 667 e le 800 è talmente minima che forse neanche te ne accorgi. Ad ogni modo se hai pagato per avere le 800mhz è giusto che ti montino le 800mhz a meno che non ti hanno restituito la differenza

6.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su