Quale delle seguenti schede madri è la migliore per caratteristiche per un hardware da gamers?
ASUS P8Z68-V LX
ASROCK Z68 EXTREME3 GEN3
ASROCK Fatal1ty P67 Performance
ASROCK Z68 PRO3 GEN3
Quale delle seguenti schede madri è la migliore per caratteristiche per un hardware da gamers?
ASUS P8Z68-V LX
ASROCK Z68 EXTREME3 GEN3
ASROCK Fatal1ty P67 Performance
ASROCK Z68 PRO3 GEN3
Ultima modifica di bombcat; 08-02-2012 alle 18:51
per chi gioca sono tutte uguali...
prenderei la extreme3
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
Una Extreme 3 assolutamente.![]()
e invece della asus che ne pensate?
fascia bassa,da scartare![]()
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
una asus fascia media che sia z68 quale potrebbe essere?
Ho un po di perplessita' su una ASrock anche se ne ho avuta una ai tempi della preistoria e devo dire andava bene... Ma sentendo commenti c'e' chi dice che l'asus e' fatta con componenti migliori ecc ecc... Ora ho un'asus da circa 8 anni , dopo averlo macinato per anni ora il pc da' qualche segno di rallentamenti o scattosita nei giochi e qualche impuntamento di tanto in tanto...
non saprei voi esperti cosa mi consigliate una asus o asrock e quale modello in particolare ? Grazie 1000
asus ha senso dalla deluxe/sabertooth in su...
sotto non è affatto vero che usa componenti migliori,è uguale a tutte le altre e costa di più,un costo immotivato a mio avviso
avete sempre una risposta per tutto... grandi!!!
grazie mille!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)