Salve ragazzi ho dei problemi al mio pc... oltre ai riavvii improvvisi gia discussi su questo foro ora ha ricominciato ad impallarsi se metto una usb nelle porte frontali del case e si riavvia anche se metto le cuffie nella presa sul case...
Questo pc mi fa perdere la pazienza anche perche i riavvii improvvisi accadono nei momenti più disparati su youtube con alcuni giochi per esempio ieri mai spento... provato skyrim pes e altro... in tutto il giorno niente stamani stavo cazzeggiando qualche casa a sims3 mentre ascoltavo una compilation in sottofondo su youtube e mi si è riavviato il pc perdendo tutto mi succede anche vedendo un filmato ma non sempre random, mentre non mi si è mai spento con altre attività se scannerizzo qualcosa stampo uso programmi fotografici o libreoffice...
Aggiornare il bios non se ne parla ho la 1101 e con la 1201 e la 2001 le cose peggiorano ulteriormente con reset istantanei qualunqe cosa collego alle uscite frontali del case....
Ero quasi tentato di comprare una nuova scheda madre magari amd3+ x vedere se cambia qualcosa tantopiù che questa non mi ha mai entusiasmato...
Mi serve un vostro consiglio perchè il pc è troppo recente per avere questi problemi!
I dischi sono perfetti, le ram idem testate...

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks
// DISSI: SCYTHE Mugen 3
// RAM: Kingston HyperX Genesis 1600Mhz 2X4GB // SCHEDA VIDEO: ATI RADEON HD5770 512MB // HDD: OCZ Vertex 2 120GB / SAMSUNG Spinpoint F4 / WD Caviar Green Intellipwr 2Tb Sata II 64MB // MONITOR: ASUS Led VH198
// SPEAKER SISTEM: Logitech Speaker System Z523 // REHOBUS: Scythe Kaze Master Ace

o potrebbe essere un Maine Coon -