Lista Utenti taggati

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Emergenza il pc mi si è appena spento da solo

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Emergenza il pc mi si è appena spento da solo

Ciao a tutti, non penso che questa sia la sezione giusta, ma non ho trovato una sezione specifica su questo argomento: 5 minuti fa stavo navigando in internet; avevo tante finestre aperte poi ho cliccato il link di un video su youTube e mentre caricava o schermo è diventato nero e sono apparse delle righe, poi è apparsa una schermata con una lunga scritta lunga, A problem... e non ho fatto in tempo a leggere e si è riavviato il pc; per ora non si è piu' spento, le temperature dell'hardware sono basse, appena si è riavviato avast ha comunicato che ha aggiornato il database; cosa puo' essere ? mi devo preoccupare ? è un problema di hardware (spero di no) o di software ? il mio pc è quello nella descrizione profilo; forse è dovuto al fatto che ho il SO fatto dal mulo ?

---------- Post added at 23:47 ---------- Previous post was at 23:35 ----------

Rispondetemi sono preoccupato

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Super Moderatore
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Emergenza il pc mi si è appena spento da solo

nessun supporto a programmi pirata
    NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
    E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.

4.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su