Lista Utenti taggati

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Montaggio scheda madre?

Utente
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Montaggio scheda madre?

due domande:

1)Ho montato la scheda madre mettendo i piedini sotto ..ma sono di metallo non conducono quelli? non ci sono pirilli di gomma da mettere in mezzo? o bastano quelli...

2)nel metterla nel case c'era stò gancetto che mi ha fatto tribolare era da tenere vero..non l'ho tolto...

3)quando si mette la cpu e si tira giù il carrellino con la molla si sente un rumore di scricchiolio è normale? ho paura per i piccolissimi pin della scheda madre è possibile che si rompono se si è fatto tutto a dovere e chiuso e riaperto due volte?...(le due noci le ho messe da subito orientate giuste..però poi ho fatto la cazzata di riaprire e richiudere..)
    Ultima modifica di serassone; 13-02-2012 alle 14:36 Motivo: eliminazione immagine causa commento fuori luogo

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Moderatore
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Montaggio scheda madre?

1) Non conducono perche i fori della scheda madre dove passano le viti sono isolati.

2) Quelle piccole appendici servono a distanziare leggermente la scheda madre dalla mascherina posteriore, creano un po' di difficolta nel montaggio, ma basta un po' di attenzione e un po' di pazienza.

3) Qualche scricchiolio è normale, il meccanismo di ritenzione preme sul processore con una discreta forza.

Per montare il PC occorre pazienza; inutile lasciarsi andare a commenti del tipo "gancetto di m....": se l'hanno messo è perché c'è un motivo, non l'hanno messo per fare arrabbiare gli utenti. Se vuoi caricare nuovamente l'immagine, evita questo tipo di commenti.
    Ultima modifica di serassone; 13-02-2012 alle 14:36

4.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su