Direi che quest articolo toglierà molti dubbi a parecchia gente
Ivy Bridge PCI-Express Scaling with HD 7970 and GTX 680 Review | techPowerUp
praticamente la differenza si nota solo nei giochi parecchio dipendenti dalla cpu...
Direi che quest articolo toglierà molti dubbi a parecchia gente
Ivy Bridge PCI-Express Scaling with HD 7970 and GTX 680 Review | techPowerUp
praticamente la differenza si nota solo nei giochi parecchio dipendenti dalla cpu...
NON MANDATEMI PM, per qualsiasi motivo. Mettetevi in testa che li cestino direttamente. Non ho nessun interesse ad aiutarvi singolarmente, il forum esiste per questo. Accetto pm solo per proposte del mercatino o in caso di segnalazioni GRAVI riguardo il mancato rispetto del regolamento. Grazie per l' attenzione.
inizia a esserci una differenza rilevabile con 3 schede di fascia alta di quest'ultima generazione ... ci sono pochi test in giro ... finchè le schede sono una o due direi che c'e' da star tranquilli
gran bel lavoro questo!
con 2 schede nessuna differenza apprezzabile tra pci 3 e 2, come ci si aspettava.
ciò che mi ha meravigliato è stato il fatto che il pci 2 x8 limita più lo sli di 680 che il cross di 7970, si parla sempre naturalmente di un 4 e 2 percento rispettivamente.
mi sarei aspettato l'opposto dato la larghezza di banda delle due schede.
inoltre non mi aspettavo simili prestazioni dal x4 del pci 3
NON rispondo ai pm! Usate il forum, grazie! Nei limiti delle mie conoscenze cercherò di aiutarvi.
E se ti sono stato utile clicca su Mi Piace-Ringrazia
In caso di problemi/segnalazioni/scorrettezze/infrazioni utilizza il tasto segnala, grazie.
Regolamento tomshw.it
Vendo FX-60
NON MANDATEMI PM, per qualsiasi motivo. Mettetevi in testa che li cestino direttamente. Non ho nessun interesse ad aiutarvi singolarmente, il forum esiste per questo. Accetto pm solo per proposte del mercatino o in caso di segnalazioni GRAVI riguardo il mancato rispetto del regolamento. Grazie per l' attenzione.
Come volevasi dimostrare... differenze tra il 2% e il 4% tra PCIE 2.0 e PCIE 3.0 nella configurazione a doppia scheda 8x/8x, cioè una delle configurazioni multi-scheda più comuni. Avevo pronosticato un 5% massimo...![]()
Io lo metterei in rilievo anche in schede video...anche lì parecchia gente fa queste domande sul 3.0![]()
NON MANDATEMI PM per cose risolvibili nel forum. Se avete dubbi chiedete nelle discussioni, la community del forum è qui per questo
Posso chiedere un piccolo chiarimento? Si parla sempre di sli e cross fire in ogni caso ? oppure il dato riferito all'x16 è riferito alla scheda singola e l'x8 a due schede ?..
scheda singola![]()
grazie mille
Se a lungo andare intendi con la nuoca generazione di schede grafiche probabilmente si.
NON rispondo ai pm! Usate il forum, grazie! Nei limiti delle mie conoscenze cercherò di aiutarvi.
In caso di problemi/segnalazioni/scorrettezze/infrazioni utilizza il tasto segnala, grazie.
Regolamento tomshw.it
Vendo FX-60
secondo me poi la cosa della versione del pci-express è una bufala (secondo me) perchè è la scheda video che deve lavorare e non capisco cosa può centrare la versione della mobo
Regolamento tomshw.it
Vendo FX-60
Intendo dire che la versione del PCI cosa può centrare con la scheda video
be se tralasciamo il piccolo dettaglio che lo slot Pci express fa il "poco importante compito di comunicare tra la VGA e la motherboard"e più è recente la versione pci 2.0 a pci 3.0 più sono veloci questi trasferimenti di dati..... niente non fa niente di importante![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)