Salve a tutti,
sapreste consigliarmi una scheda madre Z77 con un budget di circa 150€ la possibilità di overclock e almeno 2 Pci-e 3.0 compatibili con schede 2.0?
Salve a tutti,
sapreste consigliarmi una scheda madre Z77 con un budget di circa 150€ la possibilità di overclock e almeno 2 Pci-e 3.0 compatibili con schede 2.0?
Acquisto concluso con successo: SirAlucard
Vendo WaterBlock universale Ybris con dissipatori passivi per le Vram. Per info contattatemi
Che te ne pare di una Gigabyte Z77 UD3H ?
Vendo WaterBlock universale Ybris con dissipatori passivi per le Vram. Per info contattatemi
A quello che ho visto, degli australiani con questa scheda sono riusciti a portare a 7Ghz un i7 3770k.
quindi si, credo che regga abbastanza bene l'oc.
Se vuoi spendere 50 in più io ti continuo a consigliare le gigabyte ma anzichè la ud3h la ud5h.
Sono delle schede ottime, ma che uso farai del pc?
Allora credo vada più che bene la ud3h con 150€ te ne esci.
Ti consiglio comunque di aspettare il parere di qualcuno più esperto.
Grazie comunque del consiglio![]()
l'm 4 è formato microATX quindi non conviene seconodo me, vai di ATX.
Lucid Virtu permette diverse cose interessanti...è una specie di fusione tra scheda video dedicata e integrata in modo che lascia gestire determinati calcoli grafici alla integrata...il discorso è lungo e non proprio facile da spiegare, ma in pratica con questa funzione puoi utilizzare anche l'aiuto dell'integrata nei giochi e attivare il virtual vsync, in modo che nonostante tu abbia attivato il vsync, non avrai le limitazioni dei 60fps ma avrai gli stessi fps o quasi di quando non ce l'hai abilitato e riesce anche ad ovviare in buona misura all'effetto del tearing...io l'ho provata e sono rimasto soddisfatto, un'ottima tecnologia che spero venga diffusa.
X quanto riguarda XfastRam ha le stesse funzioni di un qualsiasi programma di Ramdisk ed offre per windows 7 a 64 bit, fino a 8GB di ram da utilizzare come ramdisk, mentre su 32 bit si arriva mi sembra fino a 32GB. In pratica dai per esempio la cache del browser, i file temporanei e altro, vengono spostati sulla memoria ram in modo che la scrittura e la lettura quintuplichi e ottieni velocità maggiori...questo è utile per evitare carichi aggiuntivi agli SSD e agevolare la loro vita.
Ja funziona solo con i sandy bridge e gli ivy.... quindi per esempio se hai il modello i5 2550K, non puoi attivarla essendo che quel processore non ha scheda grafica integrata...quindi guarda bene se il tuo ce l'ha.
ti lascio una piccola http://www.pureoverclock.com/review.php?id=1480&page=1 recensione
Grazie per l'aiutocomunque è tutto ancora in fase di lavorazione devo raccimolare i soldi per il procio e la sk madre... spero di prende un 3570k...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)