Ciao a tutti! La Scheda Madre ASRock Z77 Pro3 Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX (€78,60), ha il wi-fi integrato? Ho letto le specifiche ma non ho capito sinceramente xD
Ciao a tutti! La Scheda Madre ASRock Z77 Pro3 Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX (€78,60), ha il wi-fi integrato? Ho letto le specifiche ma non ho capito sinceramente xD
No non ce l'ha
devi comprare una scheda wi-fi pci o pci-e a parte! io ne ho presa una da 12€ e va alla grande![]()
Grazie mille! Il numero di antenne della scheda di rete influisce sul segnale che acquisisce? Meglio PCI o PCI-e?
non cambia nulla, solo ti conviene prenderla pci-e perchè il pci è uno standard destinato ad essere abbandonato
oppure usb, perchè in alcuni casi potrebbe dar fastidio alla vga![]()
AMD Phenom II X6 1090t @ 3.8 GhZ Cooled by CM Hyper 212 plus+2*CM Blademaster - Asus Crosshair IV Formula - Corsair Dominator 1600 CL8 4 GB (2*2GB) - Sapphire HD 7870 XT Edition - Seagate Barracuda 1 TB 7200.12 - WD Caviar Green 2 TBW20EARX - Corsair Force 3 120 GB - BitFenix Shinobi XL Windowed White- Lamptron FC Touch - Corsair TX650M - Windows 7 64 bit SP1 -LG IPS234V-PN -
Creative X-Fi HD USB - Philips SHP1900 - Empire S-600 - Tt esports Challenger - Roccat Kova[+] - SteelSeries QcK mini↙Se ti son stato utile clicca ringrazia o mi piace
Se hai una "PCI 1x" basta e avanza a mio parere..
Con la "1x" hai un trasferimento veloce ed al dì sopra delle capacità della Scheda di rete che dovrai acquistare.
Per non parlare della comodità e della sicurezza visto che starà ad una temperatura costante, non subirà enormi sbalzi ed in alcune Motherboard starà lontana dalla VGA.
Se acquisti una chiavetta USB devi tener conto del fatto che non sono adatte ad un uso prolungato, e che solitamente danno problemi di riscaldamento dopo qualche mese di uso.
Esperienza personale, ho fuso 5 chiavette..![]()
io la prenderei pci-e proprio per il motivo che ha detto Riccardik...dato che una scheda wi-fi dovrebbe durare in "eterno" quando cambierai mobo in futuro non penso che ci saranno ancora gli slot pci
già ora alcune case tipo msi non mettono slot pci nelle loro schede madri!
Questa va bene? Asus PCIE USB3 PCIex1 cercatela sulla chiave... Comunque una scheda PCIe come si collega al pc?
no quella non è una scheda wifi..è una scheda per aggiungere 2 porte usb
sulla chiave prendi una di queste 2:
Scheda di rete Pci-e Wireless TP-Link TL-WN781ND 150MBs Wireless N a 13€
Scheda di rete PCI Wireless-N TP-Link TL-WN951N a 28€
quella da 13 secondo me va benissimo...![]()
Ah ok stavo per fare una cavolata assurda xD
- - - Updated - - -
Come sei collega al pc?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)