Sinceramente non sapevo dove postare ...![]()
![]()
Sono in possesso di questa scheda video: Asus P5VD2-X .
Mi sono accorto che con vari gioco ho dei problemi legati all'audio; mi spiego ... ad esempio giocando ad Oblivion ci sono momenti ( casuali ) in cui l'audio sembra perdere l'effeto 3D oppure NON si sentono più alcuni effetti o si sentono disturbati ... ( a scatti ), ma questo non mi ha stupito molto dato che problemucci simili me li dava anche la vecchia Asus A7V8-X ... così pensai che fosse un problema legato al gioco o al fatto che la scheda audio integrata non era un gran che ...
Ma oggi mentre usavo un altro gioco ( GTA: San Andreas ) .. mi sono accorto che i problemi ci sono anche qua ! Cosa che con la vecchia mobo non succedeva!Ho anche notato che quando ad esempio nel gioco iniziava a piovere si sentiva solo il rumore della pioggia e basta, quando si scorrono le opzioni dei menu viene emesso un suono che in teoria dovrebbe essere uguale per ogni spostamento, invece no adesso si sentono suoni differenti!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Aiutatemi!

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks
Ho anche notato che quando ad esempio nel gioco iniziava a piovere si sentiva solo il rumore della pioggia e basta, quando si scorrono le opzioni dei menu viene emesso un suono che in teoria dovrebbe essere uguale per ogni spostamento, invece no adesso si sentono suoni differenti!

Scegli quello per il tuo Sistema Operativo e sei apposto.