Originariamente Scritto da
aladino71
ti ringrazio per la puntuale riposta.
Ti spiego:
quando mi è stato detto che la scheda madre poteva essere diffettosa, il rivenditore sosteneva che non mi spettava la sostituzione con una nuova scheda essendo trascorso il primo anno di garanzia e che avrei dovuto manadarla in riparazione, sostenendo i costi della manodopera. Alchè ho fatto valere i miei diritti, portando al negoziate l'intera normativa sulla garanzia. Dopo una settimana mi è stato riconsegnato il PC, dicendomi che la scheda madre era stata sostiuita in garanzia. Da qui il mio dubbio se la sostituzione è stata effettuata veramente.
Ora per vedere il codice sul retro dovrei smontare l'intera scheda e non essendo esperto di hardware, non vorrei trovarmi in difficoltà nel rimontarla...perdendo magari ogni diritto alla garanzia.
Inotre dove posso vedere il codice di riferimento di quella precedente, io ho conservato tutto: scatola, manuale, cd ecc..., ma non trovo nessun codice di riferimento. L'unico nr. che ho trovato è su un adesivo con lo schema della scheda che doveva essere attaccato al case. Il nr. è "15-100141300".
-Può essere questo l'indentificativo della scheda precedente?
-non c'è un altro modo per veriicare il nr. di quella installata senza smontarla? In DOS, o magari da WINDOWS?
GRAZIE ANCORA PER L'ATTENZIONE