Ciao a tutti, avrei una domanda da farvi:
ma con la mia MB (Asus P5LD2-X/1333), mi sembra monta chipset Intel 945, è possibile modificare il vcore? Perchè nel bios sta scritto solo:
Vcore 1,250 v / ignored
Ciao a tutti, avrei una domanda da farvi:
ma con la mia MB (Asus P5LD2-X/1333), mi sembra monta chipset Intel 945, è possibile modificare il vcore? Perchè nel bios sta scritto solo:
Vcore 1,250 v / ignored
Da quello che sono riuscito a sapere la tua mobo non ha settaggi da overclock nel bios
!!! METAL FOREVER!!!
Armata del Metallo Vs emo - poser - punk -truzzi e buffoni
No "Final50" hai capito male; non ha i settaggi per l'Overvolt della CPU, RAM ecc. Secondo te non posso proprio fare niente?
Ragazzi ma secondo voi è possibile che non posso Overvoltare niente con la mia mobo?
Ultima modifica di Iron; 24-01-2008 alle 20:15
Se una mobo ha settagi per l'overclock di solito (sempre) ha anche i settaggi per il voltaggio visto che una variazione del voltaggio è dovuta alla variazione di clock cmq metodi per overvoletare senza funzioni nel bios sono pocchissime, o monti un bios moddato (se riscei a trovarlo) o trovi qualche schema di ponti che ti permette di overvoltare
p.s. per settaggio da overclock mi riferisco a settaggi seri non quelli bus 200--266--333 che li hanno anche le mobo da 40 euro (anche se non servono a niente senza overvolt rotfl
)
!!! METAL FOREVER!!!
Armata del Metallo Vs emo - poser - punk -truzzi e buffoni
Chiusa per Cross Posting.
Overclock Intel core 2 duo e4500
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)