Ciao a tutti, nel muletto ho una mobo ASUS A7V8X-LA(una di quelle prodotte per gli HP, Dell, ecc)che ha un BIOS veramente limitato..vorrei sapere se è possibile flasharci un BIOS diverso, che sia molto meno limitato
Ciao a tutti, nel muletto ho una mobo ASUS A7V8X-LA(una di quelle prodotte per gli HP, Dell, ecc)che ha un BIOS veramente limitato..vorrei sapere se è possibile flasharci un BIOS diverso, che sia molto meno limitato
TRE PALLONI D'ORO...UN UOMO...UN MITO!!MARCO UNICO!!
Dell XPS 15 Intel i7 Q740 nVidia GeForce GT 435M 1 GB - Ho concluso trattative positive con Ale90, Cerebro, Pablo+, El_Mago_Peppins. redpox
Seven Ultimate 64bit Scheda madre: Gigabyte EP45T UD3P Cpu: Q6600 @3,5Ghz 500x7 (1.4V) daily cooled by Noctua NH-U12P Ram: 2x2Gb ddr3 1600Mhz OCZ Reaper HPC 7-7-7-24 Vga: Asus EAH5850 1gb Ali: Enermax Liberty 620W HDD: SSD SuperTalent 64gb CASE: Antec Twelve hundred
Non rischiare, sono operazioni delicate, se non sei esperto rischi di buttare tutto. Tantovale tenerlo limitato
Infatti leggendo su internet risposte simili avevo deciso di rinunciare..grazie mille lo stesso!
TRE PALLONI D'ORO...UN UOMO...UN MITO!!MARCO UNICO!!
Dell XPS 15 Intel i7 Q740 nVidia GeForce GT 435M 1 GB - Ho concluso trattative positive con Ale90, Cerebro, Pablo+, El_Mago_Peppins. redpox
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)