salve a tutti
possiedo un PB imedia w1070 (scelta infausta lo so...) e avrei deciso di acquistare una 8800 gt per fare un upgrade (economico) delle prestazioni grafiche. La mobo dovrebbe essere una FoxConn G33M05 con UN SOLO slot PCIe X16 ( anche per questo mi ero orientato sulla scheda in questione che so necessitare di un singolo slot ) con chipset Intel Bearlake G33. I miei dubbi sono i seguenti :
- lo slot è PCIe X16 1.0, vorrei sapere se ci sono problemi di compatibilità con gli slot 2.0 che la scheda sfrutta (anche in termini di minori prestazioni),
- dovendo certamente cambiare ali sono stato indirizzato su un LC Power 560W Titan...è una buona scelta?
- il case e la mobo sono entrambi molto compatti e non sono assolutamente certo che la scheda possa alloggiarvi 'comodamente',se qualcuno l'ha acquistata e sa dirmi le dimensioni esatte(lunghezza,larghezza,spessore della scheda ) mi farebbe un grande piacere!
Credo ci sia tutto...scusate se sono stato un pò prolisso.Se qualcuno ha idee migliori per una VGA compatibile col mio sistema con un budget simile ogni consiglio è gradito.Grazie per l'attenzione.

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks