La scheda viene fornita con una frequenza di clock a 870/4200 MHz (core / memoria)con un costo in Europa di circa 226 €.
cosa ne pensate?
La scheda viene fornita con una frequenza di clock a 870/4200 MHz (core / memoria)con un costo in Europa di circa 226 €.
cosa ne pensate?
2 GB non servono a niente su scheda singola.... per il momento non verrebbero mai sfruttati... piuttosto meglio una scheda così..
![]()
Trattative positive concluse con: GrassonePappone, Masterintheuniv, Matana, Enry89, Giuseppe87me, Cicciooo, Shaunwhite, LUKE_94_94, f-rock, profavara, barsim70, gio_mene, jiuseppe0
lo so che 2 gb sono uno spreco per il singol-core meglio uno SLI ....io mi sono stupito sulla frequenza di clock della memoria che e di 4200 MHz....è tanto, no??!!?
beh questo dipende su che monitor lavora, se fai un crossfire la memoria in uso e solo quella di una singola scheda, quindi puo venire utile, al contrario se usi una sola scheda 2gb sono veramente sprecati. comunque a dire la verita la vedo una mossa molto "furba", sapete quanti fessi credono che una scheda con 2 gb di memoria e piu veloce di una con 1 gb???? un mare!!!!! e cosi ati libera spazio x le future schede con supporto a dx11.
.
secondo me non ti conviene comprare la 4890 v-x io ho la 4890 normale da un 1gb e va' + che bene i giochi tutti a palla mi girano a circa 150 fps al secondo
solo che ancora sto vedendo se la temperatura va bene perche' nei giochi arriva fina a 71° C
poi 2gb su una svga non li sfrutterai mai e 1gb per le svga bastano e avanzano
Scheda madre: ASUS P5Q Svga: ATI RADEON HD 4890 1GB HDD:3 WD DA 320GB 2 RAID 0 E 1 IN STORAGE RAM: KIT BUFFALO 2X2GB CPU:Intel Core2Quad Q9550 CASE:CM Centurion 534 ALI:CM 620W MODULARE S.O: Windows 7 & Windows XP
cmq non pensavo di comprarla..ho la mia 9800 gtx+... che è una meraviglia...è vero un mare di gente pensa che se la memoria della gpu si alta allora la scheda e potente,molto tempo fà ero uno di quelli
..
71° per una gpu di quel calibro va bene, anch'io avevo un pò l'ansia per la temperatura della mia gpu ma poi mi sono informato ed è del tutto normale che arrivino a quella temperatura. (io mi sono informato per la mia 9800 gtx+)
cmq vai a vedere su internet che temp raggiunge sotto sforzo e non.
ciao.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)