ciao a tutti, ho ordinato i pezzi per il pc nuovo e ora nell'attesa che arrivino stò decidendo per la scheda video (da comprare a parte dove la trovo al miglior prezzo)
quindi volevo sapere se sapete consigliarmi qualche buon sito (affidabile) dove poter comprare la scheda ad un buon prezzo e soprattutto quale prendere.. sono indeciso sulla gtx285 di asus oppure di xfx.. pensavo di prendere la asus ma faccio fatica a trovarla online ad un buon prezzo.. le xfx come sono? è un buona marca? inoltre mi consigliate la 285 o 295..? perchè se effettivamente la differenza di prezzo non è moltissima magari mi conviene prendere la 295 che credo sia quasi il doppio + potente.. (calcolate che finiranno su un i7 920 con 6gb di ram e un monitor da 24")

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks

..lo proverò

ke stai a di fratello ripijateeee!!!!!!!
allora nn cìè storia...il max sono 2 gtx 295 oppure un trial sli mettendo 3 schede(vai sul sito nvidia sli poi vedi)..
..nn solo ma in alcuni casi sono addirittura in calo anche del 12%
????forse costeranno così con l'uscita della gtx 300 ma x adesso nn calano sotto i 300..

) e se gli sviluppatori hanno scelto un determinato supporto grafico durante la sua creazione, è ovvio che girerà meglio utilizzando quel determinato supporto..lui poi voleva un consiglio su una 285 oppure una 295..secondo me farebbe meglio a comprare la 295..in futuro potrebbe sempre montare un quad sli superiore al normale sli..poi potrebbe sempre decidere d venderla a natale x comprarsi una 300(la svalutazione della 295 sarà sempre minore della 285 dato che è stata lanciata dopo sul mercato e quindi costituisce un prodotto relativamente"nuovo")..