Lista Utenti taggati

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 48

Discussione: Gtx285 xfx o asus.. E gtx295?

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Gtx285 xfx o asus.. E gtx295?

ciao a tutti, ho ordinato i pezzi per il pc nuovo e ora nell'attesa che arrivino stò decidendo per la scheda video (da comprare a parte dove la trovo al miglior prezzo)

quindi volevo sapere se sapete consigliarmi qualche buon sito (affidabile) dove poter comprare la scheda ad un buon prezzo e soprattutto quale prendere.. sono indeciso sulla gtx285 di asus oppure di xfx.. pensavo di prendere la asus ma faccio fatica a trovarla online ad un buon prezzo.. le xfx come sono? è un buona marca? inoltre mi consigliate la 285 o 295..? perchè se effettivamente la differenza di prezzo non è moltissima magari mi conviene prendere la 295 che credo sia quasi il doppio + potente.. (calcolate che finiranno su un i7 920 con 6gb di ram e un monitor da 24")

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

la 295 è il doppio + potente anzi in alcuni casi + del doppio..basta guardare i test d nVidia su 2 285 in sli e una sola 295..se vuoi comprare in internet io t consiglio power seller tipo eprice o pixmania..nn comprerei da privati giusto x non avere "sorprese"..xfx e asus sono due brand molto buoni e d elevata qualità..personalmente sceglierei asus xkè mi sono trovato bene in passato, xfx nn l'ho mai provato ma credo che sia al pari d asus..
    3DMarkVantage result: 3DMark Score P24.469 ; GPU Score 20.867 ; CPU Score 50.760

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca_IL_Duca Visualizza Messaggio
    la 295 è il doppio + potente anzi in alcuni casi + del doppio..basta guardare i test d nVidia su 2 285 in sli e una sola 295..se vuoi comprare in internet io t consiglio power seller tipo eprice o pixmania..nn comprerei da privati giusto x non avere "sorprese"..xfx e asus sono due brand molto buoni e d elevata qualità..personalmente sceglierei asus xkè mi sono trovato bene in passato, xfx nn l'ho mai provato ma credo che sia al pari d asus..
    oddio che oscenità che hai scritto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!
    va su trovaprezzi.it e vedi il rating di tutti gli store....quelli da 4 stelle in su sono i migliori!! e lascia perdere quelli che ti ha consigliato il duca visto che li sconsigliano tutti sia per i prezzi molto alti che per i tempi di consegna che per i servizi di pre e post vendita.....
    p.s.
    vai pure di xfx che è un ottimo distributore!!

p.p.s
    la gtx 295 costa mediamente 400€ ( da 370 in su ) mentre la 285 la trovi a partire da 250...... tieni presente che con la gtx 285 giochi a tutto coi filtri fino a 1920x1200 di piu non credo valga la pena

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sbombez Visualizza Messaggio
    oddio che oscenità che hai scritto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!
    va su trovaprezzi.it e vedi il rating di tutti gli store....quelli da 4 stelle in su sono i migliori!! e lascia perdere quelli che ti ha consigliato il duca visto che li sconsigliano tutti sia per i prezzi molto alti che per i tempi di consegna che per i servizi di pre e post vendita.....
    p.s.
    vai pure di xfx che è un ottimo distributore!!

p.p.s
    la gtx 295 costa mediamente 400€ ( da 370 in su ) mentre la 285 la trovi a partire da 250...... tieni presente che con la gtx 285 giochi a tutto coi filtri fino a 1920x1200 di piu non credo valga la pena
    il consiglio l'ho dato in base alla mia esperienza personale, ho dato quei 2 shop xkè d solito compro da loro e mi sono sempre trovato bene..d solito i tempi d consegnia possono variare in base alla regione o ai servizi di consegnia(corrieri e poste)ma le merci sono sempre arrivate entro i limiti d tempo, poi mi è capitato d dover mandare in garanzia qualche cosa è anche li nn ho avuto problemi..trovaprezzi nn l'ho mai provato magari prenderò qualcosa da li poi t saprò dire
    3DMarkVantage result: 3DMark Score P24.469 ; GPU Score 20.867 ; CPU Score 50.760

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

il consiglio l'ho dato in base alla mia esperienza personale, ho dato quei 2 shop xkè d solito compro da loro e mi sono sempre trovato bene..d solito i tempi d consegnia possono variare in base alla regione o ai servizi di consegnia(corrieri e poste)ma le merci sono sempre arrivate entro i limiti d tempo, poi mi è capitato d dover mandare in garanzia qualche cosa è anche li nn ho avuto problemi..trovaprezzi nn l'ho mai provato magari prenderò qualcosa da li poi t saprò dire
    trovaprezzi è un motore di ricerca per shop......................................... cosi vedrai quanta gente ha avuto problemi con eprice e quanti sono contenti di *****

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sbombez Visualizza Messaggio
    trovaprezzi è un motore di ricerca per shop......................................... cosi vedrai quanta gente ha avuto problemi con eprice e quanti sono contenti di *****
    si si ho appena visto..lo proverò

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

la 295 più potente di 2 gtx285?!?
    questa è nuova... la gtx295 è composta da 2 gtx275 downclocckate... persino 2 gtx275 di default batterebbero una gtx295..
    2 gtx285 in sli sono il max!
    Trattative positive concluse con: GrassonePappone, Masterintheuniv, Matana, Enry89, Giuseppe87me, Cicciooo, Shaunwhite, LUKE_94_94, f-rock, profavara, barsim70, gio_mene, jiuseppe0

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DjToffy Visualizza Messaggio
    la 295 più potente di 2 gtx285?!?
    questa è nuova... la gtx295 è composta da 2 gtx275 downclocckate... persino 2 gtx275 di default batterebbero una gtx295..
    2 gtx285 in sli sono il max!
    ke stai a di fratello ripijateeee!!!!!!!
    forse 1 gtx 295 ha prestazioni "simili" a 2 gtx 275 in sli, ma se paragoni uno sli di 2 295 allora nn cìè storia...il max sono 2 gtx 295 oppure un trial sli mettendo 3 schede(vai sul sito nvidia sli poi vedi)..

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ke stai a di fratello ripijateeee!!!!!!!
    forse 1 gtx 295 ha prestazioni "simili" a 2 gtx 275 in sli, ma se paragoni uno sli di 2 295 allora nn cìè storia...il max sono 2 gtx 295 oppure un trial sli mettendo 3 schede(vai sul sito nvidia sli poi vedi)..
    si ma si parla di un quad sli contro un 2 sli.... se metti a paragone 2 gtx285 contro 1 gtx295 non c'è storia... e poi trovami chi spende 800 € x un quad sli...mentre ora con 500 € ti fai uno sli di gtx285
    Trattative positive concluse con: GrassonePappone, Masterintheuniv, Matana, Enry89, Giuseppe87me, Cicciooo, Shaunwhite, LUKE_94_94, f-rock, profavara, barsim70, gio_mene, jiuseppe0

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

si ma si parla di un quad sli contro un 2 sli.... se metti a paragone 2 gtx285 contro 1 gtx295 non c'è storia... e poi trovami chi spende 800 € x un quad sli...mentre ora con 500 € ti fai uno sli di gtx285
    c'è una tabella prestazionale che t linco alla fine della risposta che propone il passaggio da gtx 295 a sli gtx 280(archittettura praticamente identica alla 285) e le prestazioni nn salgono mai + del 10%..nn solo ma in alcuni casi sono addirittura in calo anche del 12%..poi scusa dove la trovi la 285 a 250euro????forse costeranno così con l'uscita della gtx 300 ma x adesso nn calano sotto i 300..

a ecco il link:http://www.hwupgrade.it/articoli/skv..._gtx280sli.png

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

c'è una tabella prestazionale che t linco alla fine della risposta che propone il passaggio da gtx 295 a sli gtx 280(archittettura praticamente identica alla 285) e le prestazioni nn salgono mai + del 10%..nn solo ma in alcuni casi sono addirittura in calo anche del 12%..poi scusa dove la trovi la 285 a 250euro????forse costeranno così con l'uscita della gtx 300 ma x adesso nn calano sotto i 300..

a ecco il link:http://www.hwupgrade.it/articoli/skv..._gtx280sli.png
    le gtx285 hanno un'architettura migliore delle gtx280 e consumano molto meno...
    cmq una gtx285 liscia della XFX la trovi a 250 € e la versione black edition a 280 €...
    in questi casi con uno sli di gtx285 le prestazioni salgono del 50%. cmq è inutile fare un quad sli se non a livello di bech... in fattore giochi è praticamente inutile per il momento...

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

le gtx285 hanno un'architettura migliore delle gtx280 e consumano molto meno...
    cmq una gtx285 liscia della XFX la trovi a 250 € e la versione black edition a 280 €...
    in questi casi con uno sli di gtx285 le prestazioni salgono del 50%. cmq è inutile fare un quad sli se non a livello di bech... in fattore giochi è praticamente inutile per il momento...
    consumano solo meno..x il resto i core della memoria e gpu sono praticamente gli stessi(è ovvio quelli della 285 sono un po + alti..ma sempre d minimo livello) allora le prestazioni salgono anche se prendi una 295 versione oc(x esempio zotac gtx 295 infinity d prossima uscita) che discorsi..c'è un motivo se l'nvidia ha la 295 come top gamma e nn + la 285..oppure i loro ingenieri sono stupidi e hanno creato una scheda grafica d prestazioni inferiori ai precedenti "top gamma"..a e il quad sli è ritenuto da nvidia la soluzione migliore x il gaming..infatti nella sli zone propone x il gaming una configurazione basata su 2 9800gt x2 oppure configurazioni 3 sli..forse aumentare i fps servirà a qualcosa???
    nn fraintendermi nn ho niente contro la 285..il pc d mio fratello ne monta 2 in sli(precisamente 2 gainward sli su s.madre asus rampage II e proccio intel i7 965 con 6gb d ram ddr3 2000mhz e win vista 64 sp2), ma francamente in alcuni giochi io riesco a superarlo in quantità d fps e con il 3dmark vantage ho fatto registrare punteggi superiori a i suoi(leggi la firma)senza aver toccato nulla lasciando tt come appena montato..no oc..

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

consumano solo meno..x il resto i core della memoria e gpu sono praticamente gli stessi(è ovvio quelli della 285 sono un po + alti..ma sempre d minimo livello) allora le prestazioni salgono anche se prendi una 295 versione oc(x esempio zotac gtx 295 infinity d prossima uscita) che discorsi..c'è un motivo se l'nvidia ha la 295 come top gamma e nn + la 285..oppure i loro ingenieri sono stupidi e hanno creato una scheda grafica d prestazioni inferiori ai precedenti "top gamma"..a e il quad sli è ritenuto da nvidia la soluzione migliore x il gaming..infatti nella sli zone propone x il gaming una configurazione basata su 2 9800gt x2 oppure configurazioni 3 sli..forse aumentare i fps servirà a qualcosa???
    nn fraintendermi nn ho niente contro la 285..il pc d mio fratello ne monta 2 in sli(precisamente 2 gainward sli su s.madre asus rampage II e proccio intel i7 965 con 6gb d ram ddr3 2000mhz e win vista 64 sp2), ma francamente in alcuni giochi io riesco a superarlo in quantità d fps e con il 3dmark vantage ho fatto registrare punteggi superiori a i suoi(leggi la firma)senza aver toccato nulla lasciando tt come appena montato..no oc..
    ma infatti è sempre questione di giochi.. come ci sono giochi in cui una 4870x2 con filtri attivi brucia la gtx295... dipende sempre dal game...
    cmq secondo me spendere 800 € di schede video x giocare a giochi... dove con 200 € giochi tranquillamente è follia... poi puoi fare quello che vuoi...

Moderatore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

uno sli di 285 è superiore alla singola 295
    una 295 va di più di una 285

per l autore del post

se vuoi giocare tutto a manetta con i filtri in fullhd prendi la 295
    se rinunci a qualche filtro(per altro inutili a quella risoluzione) ti basta una 285che io ti consiglio!

io on hwbot
    pc benck:,ocz core 30gb,antec tpq1200EC,banchettodimastech 2.5
    trattative concluse positivamente con
    io su BF3

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da naruto80 Visualizza Messaggio
    uno sli di 285 è superiore alla singola 295
    una 295 va di più di una 285

per l autore del post

se vuoi giocare tutto a manetta con i filtri in fullhd prendi la 295
    se rinunci a qualche filtro(per altro inutili a quella risoluzione) ti basta una 285che io ti consiglio!
    ..t rimando al link d prima..http://www.hwupgrade.it/articoli/skv..._gtx280sli.png (guardati anche le risoluzioni a cui giravano..lui la usera a 1920x1200).. e informati prima d dire che uno "va d piu" solo x sentito dire..bello io c'èl'ho a casa un pc con 2 285 in sli e nn è x niente superiore al mio nel gaming..e cn un 24 pollici può sfruttare tranqulliamente una 295..io la uso d solito con 1280x1024 su un 17" e con un 22 a 1680x1050, ma se devo giocare la collego a un 42 pollici full hd 1080p...
    toffy hai ragionissima a dire che le prestazioni dipendono dal game(è quello che fa lavorare le gpu) e se gli sviluppatori hanno scelto un determinato supporto grafico durante la sua creazione, è ovvio che girerà meglio utilizzando quel determinato supporto..lui poi voleva un consiglio su una 285 oppure una 295..secondo me farebbe meglio a comprare la 295..in futuro potrebbe sempre montare un quad sli superiore al normale sli..poi potrebbe sempre decidere d venderla a natale x comprarsi una 300(la svalutazione della 295 sarà sempre minore della 285 dato che è stata lanciata dopo sul mercato e quindi costituisce un prodotto relativamente"nuovo")..
    ps. ma dove la 4890 x2 sarrebbe superiore?!?!?!? cosuma d + e va meno..guarda questi 2 link:
    http://www.hwupgrade.it/articoli/skv..._vs_gtx295.png
    http://nx.i4memory.com/gtx295benchma...compared_3.png

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)