stavo pensando di kambiare la mia skeda video con una 275 gtx zotac,ma ho un dubbio!!!Secondo voi la mia mobo ke nn supporto le pci express 2.0 riuscirebbe a tirare al max la 275 gtx zotac???![]()
stavo pensando di kambiare la mia skeda video con una 275 gtx zotac,ma ho un dubbio!!!Secondo voi la mia mobo ke nn supporto le pci express 2.0 riuscirebbe a tirare al max la 275 gtx zotac???![]()
si tranquillo non è limitata, ma cmq ti sconsiglio di cambiarla ora, aspetta le nuove vga anche perchè il tuo monitor non ti permetterebbe di sfruttarla a dovere
Nvidia gts250 o generazione gpu dx11...
Secondo voi è meglio una 260 gtx zotac o una sparkle 275 gtx 1792 mb?? (intendo x avere prestazioni migliori)
la GTX260 è leggermente inferiore alla GTX275(evita quella versione, tutta quella memoria non serve), cmq imho non ti conviene cambiare
secondo me invece fa bene a cambiare vga perche con la 4850 nn riesci a giocare tutto max nella maggior parte dei giochi!
sta con un 17", una HD4850 a quella risoluzione permette il massimo dei dettagli quasi a tutto, forse giusto a Crysis e GTA4 dovrà scendere a compromessi.
la soluzione perfetta per il tuo hardware è la 4770 vedi se riesci a trovarla in qualche shop online
ho trattato positivamente con: jester_vr
i7 2600k 4,9 1.33@asrock fatal1ty p67@2x4 g.skil 2133@corsair force 3@wd 2x2 tera@6870 x2 crossfire@raven 01@@ali be quiete dark pro 750w@samsungT27A950
Bene apposta ke io volevo migliorare le prestazioni di crysis e gta 4... infatti volevo kambiarla x qst motivo.
gli altri gioki porto tutto a palla ma in crysis e gta 4 faccio fatika e portarla al livello medio di effetti grafici e poi si surriscalda subito e qnd si surriscalda inkomincia a fare degli skatti della madonna...e kmq nn voglio stare sull ati...mi fido + dell nvidea
In Crysis che arrivi al massimo a dettagli medi mi sembra strano a quella risoluzione dovresti stare almeno a dettagli alti senza filtri, per la temperatura prova ad alzare i giri della ventola.
GTA4 è fatto con i piedi, cambiando vga risolveresti poco, quel gioco ha bisogno di molti core sulla cpu.
Cmq resisti ancora un po e cambierai con una GT300
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)