Originariamente Scritto da
yume1978
ciao a tutti.
Ho deciso da poco di cambiare sk video e ho comprato una gtx260. L alimentatore che avevo era un 400w quindi ho cambiato anche quello.
Stamattina ho aperto il computer e ho sostituito i due pezzi, ma quando ho provato a riaccendere il monitor era nero. Durante la sostituzione dei due pezzi ho dovuto scollegare e reinserire i moduli di memoria perche` la Gtx e` enorme e quindi ho dovuto cambiare disposizione all HD. quindi fondalmentalmente ho toccato (stando attento alle cariche elettrostatiche, quindi il probl non dovrebbe essere quello): Alimentatore, memorie e sk video.
visto che non partiva ho provato a rimontare la vecchia Gpu 8500, ma il risultato non e` cambiato. Ho quindi tolto la batteria dalla sk madre e pulito il CMOS, ma niente.
Ora... non fa nessun beep all avvio, quindi non ho nessun segnale su cui lavorare...
i componenti sono questi: cpu intel core duo e8500, motherboard Ecs Intel G31t-m7, gtx 260 extreme+
Qualcuno sa darmi qualche consiglio? Non ho pezzi da cambiare per provare... e` il mio unico computer desktop qui.