Vorrei installare un Cooler Master GeminII sulla mia ATI HD4670, è possibile? E se sì, come faccio?
Vorrei installare un Cooler Master GeminII sulla mia ATI HD4670, è possibile? E se sì, come faccio?
quello è un dissipatore per cpu...
io ti cosiglio l'ARCTIC COOLING ACCELERO L2 PRO o ARCTIC COOLING VGA SILENCER REV.3 o ZALMAN GV1000 o ZALMAN VNF100 FANLESS
ac accelero con le ventole...tiene le vga freskissime :d:d:d
l'Arctic Cooling accelero L2 Pro è il meglio che ci possa essere per una 4670
OK, grazie per i consigli, ma io volevo mettere un dissipatore Cooler Master, sapete per caso quale può essere una buona scelta?
Up!
PS: ma a parte l'Accelero e compagnia bella, non c'è un dissipatore VGA Cooler Master che possiate consigliarmi?
imho è inutile cambiare dissipatore sulla 4670
se fossi in te i soldi a posto di spenderli per il dissipatore li conserverei per prendere una scheda video + potente![]()
...Mettiamo che sia MOLTO ostinato e che voglia farlo, potrei o no?
Mi basta saper questo, grazie.
Ma xke è rumorosa o xke scalda?
Rode Nt1-a - Emu 0404USB - Akg k141 -Poweplay Pro-Xl - Empire r1000 - Empire ps2120d
Sono andato sul sito della cooler master e di dissipatori per vga ce n'è solo uno, ma sulle compatibilità non c'è la 4670...
Peccato! Vabbè, mi sa che aspetterò la serie 5.
ho mandato una mail alla Zalman e mi hanno risposto che il VNF100 NON è compatibile con la HD 4670!
uff altri consigli?
ho trovato solo il vf900 compatible...(sempre zalman)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)